in

Fabrizio Corona in vacanza, l’annuncio social: “Ecco dove potrete trovarmi e quando”

Fabrizio Corona oggi news: l’ex fotografo dei vip, tornato in libertà da qualche mese, si è ripreso la sua vita fatta di apparizioni pubbliche, social, mediaticità. Incapace di fare le cose con sobrietà, nonostante sia stato di recente redarguito dai giudici per i suoi comportamenti poco corretti – lo scorso 26 giugno il tribunale di Sorveglianza di Milano ha infatti deciso di concedergli un’altra chance, ‘congelando’ fino al 26 novembre prossimo la decisione sul suo possibile ritorno in carcere – non riesce proprio a condurre una vita tenendo un basso profilo.

Leggi anche: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi nudi a letto: gli scatti bollenti che stanno facendo discutere

Video scandalo in cui si abbassa gli slip, servizi fotografici in cui si mostra seminudo a letto con la fidanzata Silvia Provvedi, insomma, Corona ama stupire e attirare l’attenzione. Nel frattempo da mesi a avviato nuovi progetti lavorativi: il nuovo brand ‘Adalet’, linea di abbigliamento sportivo maschile, di cui è testimonial, e un settimanale di gossip in edicola dal 6 luglio, ‘Io spio’. E in queste ore si torna a parlare di lui: il giudice di Sorveglianza gli ha infatti concesso di andare in vacanza. E’ la prima volta dopo 7 anni e mezzo – “Ringrazio la magistratura, forse finalmente rivedrò il mare” ha detto ironicamente nelle Stories di Instagram – che Corona potrà spostarsi da Milano non per motivi di lavoro.

Come suo solito, ha fatto di una questione privata un evento ‘social’. Sempre su Instagram, infatti, ha pubblicizzato le sue imminenti vacanze e la location che lo ospiterà per due settimane. In compagnia degli amici, di Silvia Provvedi e del figlio avuto dalla ex moglie Nina Moric, Corona è dunque pronto a partire. “Chi ci vuole incontrare e ci vuole venire a trovare potrà trovarci in Puglia, a Santa Maria di Leuca, dal 31 luglio al 16 agosto”, questo il suo annuncio chiosato con un ‘Smack!’. Quindi, com’era prevedibile, le sue non saranno vacanza top secret, anzi … Corona presto (a settembre, ha detto lui) darà il via ad un altro progetto di cui ha anticipato qualcosa nelle Stories: un Canale YouTube a lui interamente dedicato “dove racconterò tutta la mia vita, 24 ore su 24, sempre in diretta e senza filtri”. Una sorta di Grande Fratello ‘fai da te’, dove niente sarà tagliato. “Perché io dico sempre quello che penso, sbaglio ogni giorno ma sono fatto così, e non cambierò mai”, ha precisato.

Davanti le sbarre.A.D.A.L.E.T @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Rai Fiction 2018 - 2019

Rai Fiction 2018 – 2019: ecco tutti i titoli in arrivo e le date di uscite (GUIDA COMPLETA)

Ezio Greggio fidanzata, ecco chi è Romina Pierdomenico: le foto della bellissima fiamma estiva