in

Fabrizio Corona incontra la madre in carcere: tutte le news sulle condizioni del paparazzo

Nei giorni scorsi la notizia choc: Fabrizio Corona sarebbe depresso e sotto cura di psicofarmaci. Dopo 9 mesi di carcere, il re dei paparazzi starebbe infatti molto male, secondo quanto rivelato da Don Mazzi a “Verissimo”. Adesso, sul profilo ufficiale di Corona, gestito dal suo staff, un post aggiorna i fans preoccupati delle condizioni di salute del paparazzo: “Le condizioni psicologiche sono buone, certo, chiunque dopo 9 mesi di carcere desidererebbe essere altrove“.

fabrizio corona

Nel post si legge anche che “Fabrizio sta scontando la sua pena con dignità assoluta e con rispetto per le istituzioni”, tenendosi impegnato con letture ed attività fisica. Egli è al momento impegnato nella stesura del suo libro, più precisamente un’autobiografia, in uscita a gennaio quando Fabrizio avrà scontato un anno di detenzione.

Lo staff di Corona ha anche smentito alcune voci, secondo le quali Fabrizio avrebbe rifiutato le visite della madre Gabriella. “In primis, Gabriella Corona come di consueto è andata a trovarlo giovedì insieme a Federico, il fratello minore“, fa sapere lo staff attraverso il post su Facebook. Resta invece indefinita la situazione con Nina Moric e il figlio Carlos: Corona avrebbe più volte espresso il desiderio di incontrare il figlio, senza alcun riscontro da parte dell’ex moglie.

Seguici sul nostro canale Telegram

Halloween Party Planners, tante idee golose per una festa da brividi

Jurgen Klopp Liverpool

Jurgen Klopp prolunga il contratto con il Borussia Dortmund fino al 2018