in

Fabrizio Corona Instagram, foto inedita di quando era un bimbo: “Sembra di vedere Carlos!”

Fabrizio Corona Instagram, foto inedita di quando era un bimbo: “Sembra di vedere Carlos!”, scrivono i follower, spiazzati da cotanta somiglianza fra l’ex fotografo dei vip e il figlio 17enne avuto dalla modella croata, sua ex moglie, Nina Moric. E’ un Corona bambino quello ritratto nello scatto inedito postato sui social, è il giorno della sua prima Comunione e la parvenza angelica stuzzica la sua autoironia: “Prima che la vita mi trasformasse in fondo non ero un cattivo ragazzo …”, recita la didascalia. “Tu e Carlos, due gocce d’acqua”, scrive un utente seguito coralmente dagli altri. Fabrizio Corona in chiesa mentre si prepara a ricevere il sacramento della Comunione, un’immagine insolita che certamente non ci aspetta di vedere.

Corona il duro, Corona il tatuato, Corona l’irriverente sempre in lite con qualcuno ma dal cuore tenero, in fondo. Almeno così lo descrivono le persone che gli gravitano accanto, amici stretti, collaboratori, ex moglie. Nina Moric di recente lo ha dichiarato pubblicamente durante la sua ospitata al programma di Chiambretti: “Non è vero che Fabrizio non sa amare, è un buon padre anche se non condivido quasi niente delle sue scelte di vita“. Ribelle ma generoso, questo Corona che ancora divide l’opinione pubblica.

La foto ‘amarcord’ – non è nuovo a queste pubblicazioni d’epoca, Corona, che di recente ha postato su Instagram un vecchio scatto che lo ritraeva felice insieme alla Moric al tempo in cui si sposarono – mostra un giovane Fabrizio tenero e ingenuo, prima che iniziassero le sue contorte vicissitudini che lo hanno portato in carcere per anni. Giacca bianca, camicia color pesca e cravatta blu, il giovane Fabrizio Corona viene accompagnato all’altare dal padrino per ricevere la benedizione. Dai tratti somatici ricorda molto suo figlio Carlos, il post è un po’ malinconico. Tanti follower cercano di dargli coraggio, evidenziando che “in fondo anche tu sei un bravo ragazzo” e “l’importante è che ora tu sia un bravo papà”.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona perde un dente al ristorante: video surreale, clienti del locale increduli

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Rai Radio Televisione Italia nuove opportunità: tirocini e stage formativi per studenti e laureati

Cinema film Natale 2018: le novità da non perdere nelle sale italiane