in

Fabrizio Corona, la mamma Gabriella difende il figlio dalle accuse di Belen

Continua a far parlare di sé Fabrizio Corona, ma questa volta attraverso le parole della mamma Gabriella, che difende il figlio dalle dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez sul libro Mea Culpa, definito ‘un’operazione commerciale’: “E’ una dichiarazione che mi ha rattristato, non me la aspettavo proprio da Belen una frase così, perché non è vero”.

mamma Gabriella e Fabrizio Corona

Gabriella Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000, in cui ha parlato del figlio Fabrizio e della sua rinascita in carcere: “Fa molto: in un anno anche come carcerato ha fatto cose che altri fanno in una vita“, ha dichiarato mamma Gabriella, ed ha aggiunto “Ha realizzato un progetto per i detenuti del carcere di Busto Arsizio… È un progetto che è già funzionante, e si pone come obiettivo quello di dare lavoro ai detenuti che hanno anche un giornale on line interno, curato da mio figlio Federico, che è giornalista. Un’iniziativa che andrà avanti”. E risponde alla dichiarazione rilasciata da Belen a Verissimo, in cui senza mezzi termini ha definito il libro scritto dall’ex compagno ‘un’operazione commerciale’: “E’ un giudizio disumano per un detenuto che ha di fronte 14 anni di galera. Il libro, sottolineo, è tutto tranne che un’operazione commerciale, ma un’autoanalisi che è servita a Fabrizio per far capire a tutti che lui sta facendo un processo di cambiamento”.

Fabrizio Corona è in carcere per scontare una condanna per frode fiscale, bancarotta ed estorsione, una pena che la mamma non ha esitato a definire “eccessiva”, ed ha aggiunto: “Fabrizio è stato punito anche per reati mai commessi”. Le vendite del libro di Corona stanno andando bene, tanto da essere ormai nella classifica dei libri più venduti e, come conferma la mamma, questo successo sta donando la serenità all’ex re dei paparazzi, che pare abbia trovato finalmente la voglia di mettere la testa a posto.

Video – Ibrahimovic, parla l’agente: “Basta con i super goal, fa sfigurare la Ligue 1”

amici 13 anticipazioni

Amici 13: Pierlugi Diaco trasmette ai ragazzi gli insegnamenti di Roberto Bolle (video)