in

Fabrizio Corona lasciato da Asia Argento con un elegante “Vaffa…” a suon di musica (FOTO)

Fabrizio Corona lasciato da Asia Argento in un modo decisamente originale, fuori dal comune, e che l’ex paparazzo definisce “geniale”. Questo l’aggettivo usato ieri in studio a Non è l’Arena mentre raccontava a Massimo Giletti e al suo pubblico il retroscena della fine della loro love story ‘flash’. Un messaggio d’addio arrivatogli su WhatsApp, il link di una canzone di Piero Ciampi che a un certo punto canta “Vaffanculo”“Penso che il modo con cui mi ha lasciato Asia Argento sia una delle cose più belle mai esistite, fa capire la genialità di una persona … sono certo che dopo averlo detto tante donne se decideranno di lasciare il proprio compagno lo faranno in questo modo”. Ospite di Giletti, Corona ha raccontato che l’attrice ha chiuso la loro relazione con quel messaggio particolare: “Dentro c’era un video con una canzone di uno che non conosco, Piero Ciampi” Cantautore toscano scomparso nel 1980). Il conduttore l’ha fatta ascoltare in studio, tutti sono scoppiati a ridere.

 

Ma quale contratto. La storia con Asia Argento è stata una storia vera, vissuta. Ma si sa io sono Fabrizio Corona e sono cattivo per antonomasia”, Corona poi è tornato sull’argomento anche nelle pagine del suo nuovo magazine The King, perché ha deciso di raccontare tutta la sua verità sul suo rapporto con Asia Argento. Il giornale online riporta anche l’immagine del messaggio ricevuto da Corona in cui la Argento, senza spiegazioni, gli dà il ben servito. Eccola:

Fabrizio ha svelato tutto: “Con Asia c’è stato qualcosa, un’intesa sessuale pazzesca. Forse sarebbe potuta andare avanti ma lei non ha retto e mi ha mollato… Ci sono rimasto male quando ha parlato di giostra. Su quella giostra lei ci è salita volontariamente. Per parlare della nostra storia ha fatto tre ospitate in tv, ha preso gettoni per oltre 50 mila euro. Lei sulla giostra ci è salita, si è divertita e ci ha pure guadagnato”. Mette i puntini sulle i l’imprenditore, prendendo le distanze da chi ha insinuato che la sua liaison con l’attrice fosse costruita ad arte per scopo di lucro. Dopo i rumors su un presunto contratto tra i due, Asia ha deciso di troncare con lui: “Mi ha mandato un messaggio con un video di Piero Campi. Ascolta al minuto 1.30. Addio”. Cosa diceva al minuto 1.30?: ‘Vaff…’…”.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diletta Leotta Instagram: cambio look, da bionda a rossa [FOTO]

“Che Dio ci aiuti 5”: Francesca Chillemi rivela incredibile retroscena su Diana Del Bufalo