in

Fabrizio Corona, le dichiarazioni shock poco prima di essere arrestato di nuovo

Poco prima di venir prelevato dalla sua abitazione milanese per essere nuovamente condotto in carcere, Fabrizio Corona aveva affidato i suoi pensieri ad un’intervista pubblica. Ad accogliere le sue dichiarazioni Telelombardia. Non è la prima volta che l’ex re dei paparazzi parla di sé stesso in terza persona, come se ne descrivesse il personaggio. E anche in quest’occasione, Corona ha usato questa forma. “Rifarei tutto, perché Corona non cambia mai, morirà così”, ha esclamato il papà di Carlos.

Fabrizio Corona, “In me c’è una parte maledetta”

Insomma, pare che Fabrizio Corona non sia pentito di ciò che ha fatto e tornando indietro si renderebbe protagonista delle stesse azioni. Nel corso della giornata trascorsa a Brescia insieme a Corona – come rivelato dalla stessa TelelombardiaFabrizio, appena 48 ore prima della sospensione dell’affidamento terapeutico, affermava: “In me c’è una parte cattiva e una parte buona, una parte maledetta e una parte profonda. Le mie vicende le racconto, fanno parte della mia esperienza, poi io sono stato bravo perché le ho sapute utilizzare anche commercialmente”.

Fabrizio Corona, “Diventerò Presidente del Consiglio”

Fabrizio Corona è sempre molto accentratore, il suo ego smisurato lo porta a rilasciare affermazioni sconsiderate di cui è incredibilmente convinto. E così dichiara: “Io in politica? Tempo 6-7 anni divento presidente del Consiglio. Errori? Rifarei tutto, Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così”. Anche sulle ragioni della sua colpevolezza il pensiero un po’ deviato lo porta a ritenere che il motivo “per cui ho pagato nella mia vita è stato perché ho manifestato sempre un’identità di pensiero, una libertà di pensiero diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte”.

Leggi anche —> Antonella Clerici felice in campagna, la famiglia si allarga: «Chissà che emozione per Maelle!»

“Uomini e donne”, Ivano Marino condannato: perseguitava il nuotatore Alex Di Giorgio

belen rodriguez

Belen Rodriguez su Instagram: video bollente nelle “storie”, si vede tutto