in

Fabrizio Corona, l’inquietante trasformazione del figlio fa preoccupare Nina Moric: “No, ti prego!”

Fabrizio Corona figlio: sono bastate due settimane di vacanza in Salento e il giovane Carlos è diventato il fac-simile del padre, Fabrizio Corona. Refrattario alle telecamere, il 16enne nato dal matrimonio tra Corona e Nina Moric, non si era mai mostrato in pubblico fin d’ora. Lontano dal mondo dello showbiz, serio e molto maturo rispetto ai suoi coetanei, come rivelato dallo stesso Fabrizio Corona è sempre stato “molto dedito allo studio e non va in discoteca”. L’esatto opposto del padre, insomma, che di locali notturni vive ed ha fatto la sua fortuna. Potremmo però parlare al passato, visto che negli ultimi giorni Corona sul suo Instagram sta documentando la metamorfosi psicofisica di Carlos. Sempre più presente nelle Instagram Stories del padre, che della sua vita ha fatto un reality in diretta sui social pressoché 24 ore su 24, il 16enne felice di avere ritrovato la sua famiglia dopo anni di dolore e separazioni, dovuti ai problemi della madre e alla detenzione del padre, nelle due settimane in Salento ha potuto assaporare la gioia di vivere insieme a mamma e papà e respirare un’atmosfera serena. Il tutto, ovviamente, documentato su Instagram sia dalla modella croata che dall’ex paparazzo.

Carlos ha pian piano mostrato se stesso ed anche esteticamente è iniziata la trasformazione. Vivere a stretto contatto con il padre ha inevitabilmente prodotto i suoi effetti, culminati nell’annuncio fatto ieri dallo stesso Corona, che ha iniziato a Instagram il timido figlio: “Da oggi mio figlio Carlos Maria sbarca su in Instagram. Seguitelo e capirete tante cose!!”, così Corona che poi nel video selfie ha dato la parola al 16enne: “Sono su Instagram per comunicare le mie idee, ciò che penso … Sarà un profilo interattivo. Ai ragazzi della mia età voglio comunicare ciò che riguarda la vita, ma senza influenzarli, solo per dare consigli. Non è un profilo commerciale”.

Leggi anche: Fabrizio Corona vacanze in Salento con Nina Moric e il figlio: la famiglia è riunita

I capelli d’improvviso rasati a zero, l’impacciato ragazzino ha deciso di non essere più timido e restio all’obiettivo, ha tolto la camicia e – come il padre fa di solito – si è mostrato a torso nudo con addominali in bella mostra e la scritta sul petto “I love dad”. In tanti hanno criticato la metamorfosi repentina del giovane Carlos che, è evidente, sta scimmiottando il padre la cui personalità ‘pregnante’ sembra averlo fagocitato. Ad allarmarsi per quel video e all’immagine del ‘nuovo’ Carlos, mamma Nina Moric, che del figlio ha perduto l’affido anni fa e che dunque deve rifarsi a Corona per poterlo frequantare. “Ti prego, non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Proteggilo, ti prego non farlo”, ha scritto a commento del video-annuncio di Corona e Carlos. La risposta dell’ex marito è arrivata secca e immediata: “E’ una sua scelta, ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età”.

Nuovo look @gaetanodinicoloofficial #newlook #myhairstylist

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cadavere

Vercelli uomo ucciso a coltellate all’interno del suo garage: scientifica sul posto

Antony Hopkins e la malattia: “La vita è gelida: non vedo mia figlia da vent’anni!”