in

Fabrizio Corona lite in strada a Milano: volano parole forti! (FOTO)

Fabrizio Corona news oggi: l’ex paparazzo avrebbe avuto un acceso diverbio in strada a Milano proprio con un fotografo che lo avrebbe pedinato e infastidito. Corona sarebbe andato su tutte le furie: in una delle vie dello shopping milanese, Corona si trovava lì probabilmente per fare acquisti. L’episodio è stato riportato da Novella 2000 e inevitabilmente è rimbalzato da un sito di gossip all’altro.

Leggi anche —> Fabrizio Corona gossip: Asia Argento, c’è del tenero tra loro? Cosa sta emergendo

Fabrizio Corona: periodo turbolento per lui

Non è un bel periodo, questo, per Corona. Prima l’ingresso nella Casa del GF Vip e la mancata riappacificazione con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, poi la furiosa lite in diretta con Ilary Blasi, quindi l’attacco a lei e Totti e poi le scuse social all’ex capitano della Roma. A questi intoppi si aggiunge l’acceso faccia a faccia in strada con un suo ex collega, un paparazzo, appunto. Corona si è accorto di essere seguito da un bel po’, quindi si è fermato e lo ha affrontato a viso aperto. Un fare nervoso il suo, che i fotografi di Novella 2000 hanno subito immortalato.

Corona litiga in strada con un paparazzo: intervengono le forze dell’ordine

Secondo quanto riferito dal settimanale di cronaca rosa, l’alterco si è fatto sempre più acceso, tant’è che a un certo punto sarebbe stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Entrambi erano visibilmente alterati e se ne sono dette di tutti i colori. Con l’intervento delle forze dell’ordine la situazione è fortunatamente tornata alla normalità.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Maltempo news: la situazione in Veneto è «apocalittica», nubifragi in Sicilia

Maltempo news: la situazione in Veneto è «apocalittica», nubifragi in Sicilia, le previsioni per domani

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali dei partiti se si votasse oggi 3 novembre 2018