in

Fabrizio Corona contro Luigi Mario Favoloso: il fidanzato di Nina Moric parla di calunnie

Fabrizio Corona contro Luigi Mario Favoloso. L’ex re dei paparazzi accusa, parlando con il giudice, il fidanzato dell’ex moglie di essere colpevole dell’esplosione della bomba carta davanti casa sua. Intercettato dallo staff di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso, il compagno di Nina Moric fa sapere di essere estremamente sereno aggiungendo che quello che dice Corona sono solo calunnie.

Nella puntata della nota trasmissione Mediaset, però, a scagliarsi contro Favoloso, chiamato dalla difesa a testimoniare in aula, è anche uno dei collaboratori di Fabrizio Corona. L’ospite di Barbara d’Urso, da cui la conduttrice si è dissociata, ha cioè rincarato la dose facendo riferimento ad uno stile di vita fuori dagli schemi e alla possibilità che la mancanza di regole abbia precluso le capacità di giudizio di Luigi Mario Favoloso. Con un post su Facebook Nina Moric ha difeso il compagno e rassicurato i fan.


Giovedì vi sarà una nuova udienza. Si attendono le parole in aula di Luigi Mario Favoloso, ma anche quelle di Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona.

Prison Break 5×02 anticipazioni: Lincoln sulle tracce di C-Note

Amici 16, Morgan abbandona il programma: “sono stato offeso e trattato male”