in

Fabrizio Corona news 2016: l’ex paparazzo rischia il carcere, di nuovo

“Rischio però di tornare in prigione. La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre”: sono le parole di Fabrizio Corona, che ha trasmesso il suo messaggio attraverso una recente intervista rilasciata per Gente.

“Ho scontato la mia pena. Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali” ha raccontato Fabrizio Corona, spiegando come ha vissuto negli ultimi tre anni. L’appello arriva a pochi giorni dell’udienza del 21 settembre, che potrebbe far tornare Fabrizio Corona in carcere per altri due anni.

“Sono appeso a un filo. Ostento la mia solita sicurezza, una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura” conclude Fabrizio Corona. Tra soli 3 giorni, si discuterà in aula la “continuazione del reato” e quindi il futuro del paparazzo. Nel frattempo, al suo fianco continua ad esserci la fidanzata Silvia Provvedi.

Dove andare per il ponte del 1 novembre 2016? 5 offerte low cost in Europa

Barcellona in 5 giorni: la città e il mare, la fiesta e la siesta [REPORTAGE]