in ,

Fabrizio Corona news a Verissimo: l’ex paparazzo rompe il silenzio e si racconta

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Fabrizio Corona che, ultimamente, ha preferito mantenere il riserbo su quello che sta accadendo oggi nella sua vita privata. Dopo l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, infatti, Fabrizio Corona non ha più rilasciato alcuna intervista. Le cose stanno per cambiare, perché l’ex paparazzo torna in tv con Verissimo.

Sabato 21 maggio 2016, l’ospite più atteso dell’appuntamento pomeridiano con Verissimo sarà proprio Fabrizio Corona. La notizia arriva direttamente dai profili social di Fabrizio Corona e dalla pagina Facebook ufficiale di Verissimo, dove lo staff ha annunciato la presenza di Fabrizio Corona durante la puntata di questo sabato del talk show con Silvia Toffanin.

Nessuna anticipazione sui temi sui quali verterà l’intervista di Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, a Fabrizio Corona. L’ex paparazzo potrebbe parlare del figlio, del suo attuale rapporto con Nina Moric o dei momenti vissuti in carcere. Resta il fatto che l’intervista a Fabrizio Corona è la più attesa di sabato pomeriggio.

aereo egyptair scomparso aggiornamenti

Aereo EgyptAir scomparso, media francesi: “Avvistato il relitto in mare”, c’è un video

Fiction di Rai Uno Non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo anticipazioni quarta puntata: Enrico sempre più deluso da Lisa