in ,

Fabrizio Corona news: accusato anche di frode fiscale rischia nuovo processo

Fabrizio Corona, in carcere da quasi un mese con l’accusa di intestazione fittizia di beni, rischia di dover affrontare un altro processo.

Le indagini a suo carico, condotte dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini e del pm Paolo Storari, sarebbero in fase di conclusione e potrebbero culminare con la richiesta di rinvio a giudizio per l’ex fotografo dei vip, finito dietro le sbarre per via di quell’ingente ‘tesoretto’ da 1,7 milioni di euro in contanti nascosti all’interno del controsoffitto dell’appartamento dell’ex collaboratrice, Francesca Persi (anche lei in carcere per lo stesso presunto reato), e altri 900mila euro depositati in una banca di Innsbruk, in Austria.

Ad insospettire gli inquirenti la dubbia provenienza di quel denaro, di cui è stata ipotizzata “un’origine illecita”, nonostante Corona abbia sempre dichiarato che si tratterebbe di denaro guadagnato nelle sue serate in discoteca e locali notturni in qualità di special guest. Corona quando è stato tradotto nel carcere di San Vittore era ai servizi sociali ed ora la sua posizione sembra davvero compromessa. Negatagli per due volte la scarcerazione, ora è anche accusato di frode fiscale e violazione delle norme patrimoniale relative alle misure di prevenzione, e per questo potrebbe essere processato.

Tara e Cristina in crisi o genitori?

Uomini e Donne Gossip: Cristian Gallella e Tara Gabrielletto in crisi o presto genitori?

moda capelli inverno 2017, tendenze capelli inverno 2017, tagli capelli inverno 2017, tagli capelli, tagli capelli medi, tagli capelli lisci, tagli capelli mossi, capelli emma marrone, capelli melissa satta,

Moda capelli inverno 2017, tagli medi: i look più fashion scelti dalle star