in

Fabrizio Corona news: corpo tatuato e sovrappeso ma c’è un ritorno di fiamma? Le ultimissime

Mentre le sue vecchie fiamme continuano a litigare (guarda cosa è successo tra Nina Moric e Belen Rodriguez), Fabrizio Corona torna a farsi vedere in pubblico per la prima tintarella della stagione. A Milano, infatti, il volto noto del mondo dello spettacolo si è concesso una giornata tutta in famiglia con il suo piccolo Carlos: il settimanale Gente, infatti, lo ha pizzicato mentre tra un tiro e una parata, Fabrizio Corona si mette a torso nudo mostrando uno stato di forma non del tutto accettabile. Sono ben sette i chili in sovrappeso per l’imprenditore che vanta, inoltre, ben 576 tatuaggi su tutto il corpo.

E per quanto riguarda l’amore? Recentemente, Corona si è concesso un viaggio a Napoli con Silvia Provvedi che è presente anche nelle foto scattate da Gente: la loro vicinanza fa pensare a un ritorno di fiamma tra la cantante e l’ex fotografo dei vip. Sul profilo Instagram della Provvedi, inoltre, recentemente è apparsa un’immagine di lei in bikini accanto a un uomo di cui non si vede il volto ma solo una gamba piena di tatuaggi, proprio come quella di Fabrizio Corona.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Al momento, però, il possibile ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e la Provvedi va annoverata come una semplice supposizione dato che i due non si sbilanciano. Dopo tre anni e tre mesi di carcere, piuttosto, l’ex della Rodriguez e della Moric pensa a passare il tempo libero con il piccolo Carlos.

Cristian Galella vs Andrea Preti

Cristian Gallella attacca tutti su Instagram: “Sull’Isola di persone vere ne ho viste poche”

Negramaro Tour 2015, negramaro scaletta concerti, negramaro info biglietti, negramaro date

Negramaro, Andrea Mariano e Lavinia Biancalani sposi