in ,

Fabrizio Corona news, disperato appello dal carcere: “Fatemi tornare a casa!”

Fabrizio Corona news: l’ex re dei paparazzi dopo la recente assoluzione del 12 giugno dai gravi capi d’imputazione che lo scorso ottobre avevano portato al suo arresto e al conseguente processo, chiede disperato di poter essere scarcerato, di poter tornare a scontare il suo residuo di pena da uomo libero, ai servizi sociali. Dopo l’ultimo fermo, infatti, il tribunale di Sorveglianza aveva revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali, e ora Corona è disperato e impaziente, dopo che il suo legale ha fatto ricorso chiedendone la scarcerazione, presentando in tribunale una nuova istanza.

“Voglio uscire, ho subito un’ingiustizia, stavo facendo il mio affidamento, non è giusto” – questo in sostanza lo sfogo di Corona – “Sono stato assolto, non devo stare in carcere, mi devono mandare a casa”. Le sue rimostranze arrivano attraverso i suoi avvocati, Ivano Chiesa e Luca Sirotti, in occasione dell’udienza davanti alla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Milano tenutasi oggi 4 luglio.

Fabrizio Corona condannato a 1 anno di carcere

“Fabrizio è molto nervoso: l’affidamento ai servizi sociali gli è stato revocato sulla base di un presupposto che si è rivelato insussistente” – ha precisato l’avvocato Chiesa. Corona per  il ‘tesoretto’ di circa 2,6 milioni di euro nascosti nel controsoffitto è stato condannato a 1 anno di reclusione (contro i 5 chiesti dall’accusa) di cui ha già scontato 8 mesi. La sentenza ha fatto cadere le accuse principali a suo carico, tra cui l’intestazione fittizia di beni, ecco perché i suoi legali ne chiedono la scarcerazione. “Spero il tribunale decida prima dell’estate”, ha detto l’avvocato Chiesa, che ha chiesto intanto ai giudici del tribunale prevenzione di sbloccare i soldi sequestrati perché una delle società di Corona deve pagare le tasse.

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Calciomercato Napoli, clamorosa idea Berardi: Giuntoli incontra l’agente

Napoli, Diego Armando Maradona accusato di molestie da una giornalista russa