in

Fabrizio Corona news: geloso di Silvia Provvedi e Fedez?

Avreste mai pensato che Fabrizio Corona potesse essere geloso? L’ex di Nina Moric e Belen Rodriguez pare esserlo davvero molto tanto che, secondo i ben informati, avrebbe fatto una vera e propria scenata alla fidanzata per essersi divertita con un ragazzo tatuato come lui, ma ben più giovane. Ebbene sì, secondo le ultime news Fabrizio Corona sarebbe geloso di Silvia Provvedi e Fedez. Cosa è successo esattamente?

Secondo numerose fonti Silvia Provvedi, fidanzata con Corona, e il rapper Fedez si sarebbero ritrovati in Salento in occasione di un concerto a cui, però, Le Donatella non hanno partecipato e si sarebbero divertiti dietro le quinte. Nulla di male, ma questo incontro avrebbe comunque smosso tutta la gelosia di Fabrizio Corona che, essendo il re del gossip, sapeva benissimo come l’ex vincitrice della prima edizione dell‘Isola de Famosi su Canale 5 pare aver avuto una storiella con il noto rapper ed essere costata, a quest’ultimo, la relazione con Giulia Valentino.  Sarà vero? C’è chi ne è convinto, ma dai diretti interessati non è giunta mai alcuna conferma o smentita.

A riferire tutto ciò è Novella 2000 che annuncia come Corona sia geloso di Fedez e non sopporti che la sua fidanzata possa vederlo o incontrarlo con tanta facilità mentre lui è bloccato a chilometri e chilometri di distanza. Secondo i ben informati, però, Fabrizio Corona non dovrebbe preoccuparsi. Silvia Provvedi sembra realmente innamorata di lui e il loro rapporto, nonostante qualche tira e molla, dopo aver affrontato numerose difficoltà, sembra destinato a perdurare nel tempo. Oltretutto Fedez pare parecchio distratto da diverse presenze femminili in questo periodo e molto poco predisposto a mettere la testa a posto. Da quando si è lasciato con la sua Giulia, infatti, Fedez ha mandato strani tweet ad Emma Marrone, ricevendo un due di picche, ha perso la testa per una dj australiana e si è fatto foto con diverse ragazza.

iPhone 7 data uscita news

iPhone 7 data uscita news: uscita del melafonino posticipata e nuovi iPad Pro in arrivo l’anno prossimo

ketamina cura depressione

Depressione: cura a base di Ketamina più vicina negli Stati Uniti