in

Fabrizio Corona news: gli auguri di Silvia Provvedi su Instagram

Natale in carcere per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sta passando questo giorno così speciale lontano dalla sua famiglia e dalla sua amata Silvia Provvedi che, però, pensando a lui, ha deciso di lasciargli un messaggio speciale su Instagram e Facebook attraverso l’account che ha in comune con la sorella. La giovanissima Silvia, che appare ogni giorno sempre più forte, ha scritto un post molto tenero e dolce ricordando così gli inizi della sua storia d’amore con Corona, un inizio un po’ turbolento che li ha visti anche separarsi per un periodo, ma, che, poi, per via del forte sentimento che li legava, li ha visti riavvicinarsi e non lasciarsi più.

Proprio oggi, giorno di Natale, sull’account de Le Donatella Silvia provvedi ha scritto: “““Ti posso rivedere?” mi ha chiesto. C’era un tenero nervosismo nella sua voce. Ho sorriso. “Certo.” “Domani?” ha chiesto. “Come corri, non vorrai sembrare troppo impaziente.”“È ben per quello che ho detto domani…io vorrei rivederti stanotte. Ma sono disposto ad aspettare tutta la notte e molta parte di domani.” Ho alzato gli occhi al cielo. “Non sto scherzando” ha detto.” #Auguri a te… la persona che Più mi manca e Speciale che ho“. La cantante ha concluso postando un semplice cuore ed aggiungendo la foto di lei e del fidanzato insieme in uno dei loro momenti felici.

Occhi negli occhi, le mani di Fabrizio Corona intorno al viso di Silvia, la voglia di darsi un bacio. Ecco cosa c’è nello scatto postato da Silvia Provvedi sui social sotto al suo speciale messaggio d’auguri per l’amato, un messaggio che infonde forza ad entrambi, che rivela la voglia che c’è di vedersi, ma anche la possibilità di potersi aspettare, così come è stato all’inizio.

 

Film in uscita 2017

Capodanno 2017 idee originali: dove andare e cosa fare con i bambini

Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Lorella Cuccarini a Domenica In: consiglio a Heather Parisi “di fare pace con se stessa”