in ,

Fabrizio Corona news, in carcere non mangia e non dorme

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è tornato in carcere lunedì, con nuove accuse che pendono su di lui. Al momento, secondo il suo avvocato Ivano Chiesa, l’ex fotografo non sarebbe sereno dietro le sbarre e al contrario starebbe soffrendo. Il legale di Corona infatti ha affermato: “Starebbe come una persona in isolamento da due giorni, non dorme e mangia molto poco“, queste le dichiarazioni riportate da Tgcom24.

Fabrizio Corona dovrà rispondere dell’accusa di intestazione fittizia di beni dopo che nella sede della società Atena di cui era di fatto l’amministratore sono stati trovati 1,7 milioni di euro nascosti nel controsoffitto. Altro denaro poi, per un’ammontare di circa 1,5 milioni di euro, sarebbe stato rintracciato su un conto in Austria con il denaro che sarebbe stato depositato durante i viaggi effettuati dalla collaboratrice di Corona Francesca Persi, finita ugualmente in manette.

Il legale dell’ex re dei paparazzi non mostra tuttavia particolare preoccupazione per quanto sta accadendo, convinto che la situazione non sia così grave come le notizie riportano, aggiungendo poi che Corona è pronto a collaborare con le autorità: “Corona ha intenzione di raccontare tutto al giudice e di rispondere a tutte le domande.”

android

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow e 7.0 Nougat Samsung S6 Edge Plus, S7 Edge, Galaxy A5 e Pixel Vodafone Tre Italia: download link G928FXXS3BPIA e A510FXXS3BPI9

nina moric gf vip

GF Vip, Wanna Marchi ‘eliminata’ prima di entrare: “Ecco perché”