Fabrizio Corona è un uomo libero. Da qualche settimana, inoltre, è tornato a invadere le copertine dei giornali, i programmi televisivi e, adesso, sembra pronto a una nuova avventura editoriale: in forma, nonostante qualche chilo di troppo (leggi qui), il re dei fotografi è tornato ufficialmente in pista con il settimanale “DiTutto” di cui è direttore editoriale. Il suo percorso, il suo cambiamento, lo ha raccontato ai microfoni di TgCom24, nel corso di una lunga intervista in cui si sono trattati temi personali e non solo. “Finalmente posso rilasciare interviste – esordisce Fabrizio Corona – ho deciso di diventare direttore editoriale di un settimanale perché credo che la carta stampata possa dare ancora molte soddisfazioni con un progetto diverso dagli altri.” L’obiettivo dell’imprenditore sarà quello di non: “Cercare scoop, solo raccontare la verità. E vi posso assicurare che non è quella che vediamo sui social network.”
TUTTE LE ULTIME SUL MONDO DI FABRIZIO CORONA
Eppure, in questi anni il mondo dello spettacolo è cambiato parecchio, come nota lo stesso Fabrizio Corona: “Oggi, gli artisti grazie ai social network possono filtrare la loro comunicazione, dare l’immagine di loro che più preferiscono ma non è sempre quella vera.” L’imprenditore, trapiantato a Milano per ragioni lavorative, sottolinea come ormai non ci siano personaggi di: “Qualità, si è persa nel corso del tempo – commenta Fabrizio Corona facendo un’analisi a trecentosessanta gradi – io sono uno dei pochissimi personaggi rimasti che tira. Cosa manca? Ripeto, la qualità e il talento, si sono persi per strada.” Il carcere lo ha cambiato, ma è davvero diventato più buono? “No, sono solamente più riflessivo e pacato, ragiono e penso prima di agire.”
METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO PER COMMENTARE CON NOI LA NOTIZIA
Capitolo ‘denti’: cosa sia successo in carcere non è dato saperlo ma Fabrizio Corona non fa altro che ringraziare il dottor Gianpaolo Canizzo, grazie a cui ha potuto ricostruire la sua ottima dentatura. Infine, domanda canonica sul gossip: Silvia Provvedi è una trovata pubblicitaria? “Assolutamente no – afferma Fabrizio Corona – con Silvia sono fidanzato e c’è un fantastico rapporto che racconterò, in edicola, proprio questa settimana.” E con Belen Rodriguez? “Sì, quello è puro gossip per i giornali – conclude l’imprenditore – se la incontro per strada la saluto come lei ha detto di fare con me.”