in

Fabrizio Corona news: matrimonio con Silvia Provvedi? Il gossip impazza

Fabrizio Corona news: lui e Silvia provvedi presto sposi? L’indiscrezione è di queste ore e sta facendo il giro del web. Dopo la condanna a un anno del Tribunale di Milano nel processo riguardante i 2,6 milioni di euro in nero, e l’assoluzione dalle ipotesi di reato più gravi, che ne avevano cagionato l’arresto (intestazione fittizia dei beni e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione), l’ex re dei paparazzi potrebbe presto riottenere l’affidamento in prova ai servizi sociali ed essere scarcerato.

Non solo: sembra che Corona, se ciò avverrà, abbia la concreta intenzione di convolare a nozze con colei che è la compagna della sua vita da due anno, Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella. La richiesta di matrimonio Corona stando ai rumors gliela avrebbe fatta di recente in carcere. Ed è a lei che ha fatto riferimento nella sua arringa difensiva in aula, prima che il giudice emettesse la sentenza. “Mai nessuna donna ha fatto per me ciò che ha fatto Silvia“, aveva detto in aula l’imputato Corona guardandola negli occhi, “sei unica e speciale”.

—> FABRIZIO CORONA TUTTE LE NEWS 

Se venisse scarcerato, Corona potrà spostarsi, per muoversi fuori da Milano dovrà chiedere permessi e non potrà lavorare. Silvia Provvedi stando al gossip avrebbe risposto ‘sì’ alla richiesta di matrimonio, e anche mamma Gabriella Corona pare aver dato il bene placito alle nozze tra suo figlio e la 23enne. Nel futuro di Corona, già sposato con Nina Moric e padre di Carlos, oggi 14enne, un nuovo libro e un documentario in cui si racconta la recente esperienza carceraria.

Seguici sul nostro canale Telegram

Max Biaggi condizioni di salute

Max Biaggi condizioni di salute: il pilota romano esce dalla rianimazione

Il Principe Harry tra depressione e attacchi di panico, lo psicologo lo ha salvato

Attacchi di panico, il Principe Harry: “Mi ha salvato lo psicologo”