in ,

Fabrizio Corona news, il Riesame: “No scarcerazione per inusuale inclinazione a delinquere”

Fabrizio Corona deve restare in carcere per la “inusuale inclinazione a delinquere”. Così il tribunale del Riesame di Milano nel motivare il respingimento della istanza di scarcerazione presentata del suo avvocato, Ivano Chiesa.

Sussisterebbe, a detta del giudice, il concreto rischio di reiterazione del reato da parte dell’indagato e quindi di “analoghe condotte criminose”, oltre che di “pericolo di inquinamento probatorio”Al centro dell’inchiesta che lo scorso ottobre ha visto riaprirsi le porte del carcere per l’ex fotografo dei vip, i circa 2,6 milioni di euro in contanti trovati in parte in un controsoffitto (oltre 1,7 milioni) e in parte in cassette di sicurezza in Austria (oltre 800 mila euro), che per l’accusa Corona avrebbe guadagnato in nero.

Oggi alle 15 Fabrizio Corona dovrà comparire davanti al Gup che deciderà se proscioglierlo dalle accuse di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali relative alle misure di prevenzione o rinviarlo a giudizio con questi capi d’accusa.

Alfa Romeo Giulia Veloce Test Drive

Alfa Romeo Giulia Veloce test drive, come e dove provare Giulia Veloce

monica bellucci

Monica Bellucci oggi misure, 52 anni e non sentirli: le foto sensuali dell’attrice italiana