in

Fabrizio Corona news: rissa al ristorante per difendere Nina e Carlos poi ‘mea culpa’ su Instagram

Fabrizio Corona news: coinvolto in una rissa a Milano l’ex re dei paparazzi, che avrebbe fatto a botte con un uomo che aveva insultato la sua ex moglie Nina Moric e il loro figlio Carlos Maria. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, l’imprenditore avrebbe difeso i suoi familiari e si sarebbe azzuffato con un imprenditore vinicolo che all’interno di un ristorante avrebbe pronunciato parole offensive all’indirizzo della modella croata e del loro figlio. Corona si trovava all’interno del locale con un capo ultrà dell’Inter; alle parole pesanti dell’uomo, avrebbe infatti risposto alzando le mani. Per sedare la lite sul posto sarebbe intervenuta la polizia.

Dopo l’accaduto Fabrizio Corona si è scusato pubblicamente ovviamente a mezzo social. Ha fatto un “mea culpa” su Instragram postando un video attraverso il quale l’imprenditore ha confermato i fatti. “No comment e che nessuno parli di mio figlio”. “È difficile spiegare quello che si prova durante i quasi sei anni totali di detenzione”, spiega pentito ai follower, “Soprattutto le persone forti, quelle che hanno vissuto e hanno sofferto dentro e non hanno voluto mostrare le proprie debolezze, si portano dentro un bagaglio che neanche il migliore degli psichiatri potrà capire. Ecco, quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile e tutto sembra che stia andando bene, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti. Mi dispiace, non succederà più. Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose. Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio“.

CORONA E CARLOS MARIA

Com’è noto Corona ha da questa estate ricucito il legame con la ex moglie soprattutto per il bene di Carlos. I tre hanno trascorso insieme le vacanze estive in Salento, il tutto rigorosamente documentato sui social dove, com’era prevedibile, non tutti i follower hanno apprezzato. E c’è di più: da qualche settimane anche il giovane Carlos ha attivato un proprio profilo Instagram dove, felice, manifesta la gioia di potere riavere una famiglia e frequentare mamma e papà, vederli insieme in armonia. Purtroppo però anche il 17enne è spesso bersaglio di pesanti insulti in quanto figlio di Fabrizio Corona. “Ho aperto un profilo Instagram per comunicare le mie idee, per stare al passo con i tempi e comunicare ciò che è meglio comunicare: ciò che penso e ciò che reputo che gli altri debbano sapere. Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei: un profilo interattivo e dove i contenuti saranno decisi da me. Ai ragazzi della mia età voglio comunicare ciò che riguarda la vita ma senza influenzarli, bensì dando dei consigli che possano ricambiare. Non è un profilo commerciale. La scelta di aprirlo è stata di entrambi (padre e figlio, ndr)”, questo il post del ragazzo. Iniziativa cui Nina Moric si è opposta invano.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona, l’inquietante trasformazione del figlio fa preoccupare Nina Moric: “No, ti prego!”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

La vita promessa fiction Rai 1: cast, attori, episodi, puntate, personaggi, trama, dove è ambientata (GUIDA COMPLETA)

Wind Summer Festival 2018 scaletta 16 settembre 2018: ospiti, diretta TV e non solo