in

Fabrizio Corona news, Silvia Provvedi causa della sua crisi? Ecco perché

Come noto, Fabrizio Corona è in carcere da qualche mese. Nuovamente. Quando sembrava esser uscito dal ‘giro losco’, l’ex re dei paparazzi sarebbe ricascato. E adesso, Fabrizio Corona è nuovamente dietro le sbarre. Negli scorsi mesi, però, il fotografo è stato protagonista delle cronache rosa. Infatti, il vip catanese ha fatto parlare di sé per la sua nuova avventura amorosa: al fianco di Fabrizio Corona, da qualche mese, c’è Silvia Provvedi, una delle Donatelle. Ma secondo quanto riportato da Oggi, a firma di Alberto Dandolo, proprio questo amore sarebbe la causa della ‘rovina’ degli ultimi mesi di Fabrizio Corona.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Eppure, Silvia Provvedi non perde occasione per manifestare il suo amore per Fabrizio: ogni processo, ogni udienza, lei c’è sempre. Per mostrare il suo affetto a Fabrizio Corona e rispondere, con i fatti, a chi pensava si trattasse solo di un flirt momentaneo. Ma Francesca Persi, ex socia di Fabrizio Corona, ha confidato proprio ad Alberto Dandolo per “Oggi”, le colpe di Silvia Provvedi.

“Fabrizio si è rovinato per colpa della gemella. Lei a un certo punto lo ha totalmente circuito. Lui si è invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l’effetto di un sortilegio d’amore. Non era più lui”. Silvia Provvedi risponderà alle accuse?

eredità rockefeller

David Rockefeller eredità: a chi andrà il suo immenso patrimonio? Le prime indiscrezioni

Il Segreto anticipazioni spagnole, la soap rischia di chiudere: “troppe scene forti”