in

Fabrizio Corona news, Silvia Provvedi in toples fa impazzire l’ex di Belen Rodriguez: “Di lei non mi interessa”

Fabrizio Corona riparte più forte di prima: nelle ultime settimane non si parla di nessun’altro se non dell’imprenditore che ha trascorso gli ultimi tre anni dietro le sbarre. L’ex di Belen Rodriguez e di Nina Moric, però, sembra avere di nuovo le idee chiare: a partire dal lato sentimentale dove ha fatto breccia, nuovamente, nel cuore di Silvia Provvedi.

FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ STANNO INSIEME?

Quelli che ieri sembravano solo alcuni indizi (leggi qui), oggi sono una piacevole realtà; stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, infatti, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno trascorso una vacanza in barca al largo di Capri. I due sono apparsi molto affiatati e, in occasione della prima tintarella estiva, la bella Provvedi si è messa in mostra “come mamma l’ha fatta”, con un toples in cui ha messo in luce tutta la sua forma smagliante.  Interpellata proprio dal settimanale “Chi”, la nuova compagna di Fabrizio Corona ha sottolineato come: “Non mi interessa alcun confronto con Belen Rodriguez, adesso ci siamo soltanto io e lui.” Ma come sta andando la storia tra i due? “Dopo un anno di tira e molla – continua Silvia Provvediho intimato Fabrizio dicendogli che o faceva sul serio oppure niente. Lui ha deciso di esserci e io lo amo da impazzire.”

Corona e Silvia Provvedi 2

L’imprenditore, dunque, ha ritrovato l’amore e, allo stesso tempo, continua a prendersi cura del figlio avuto dalla relazione con Nina Moric. Intanto, la Provvedi conferma il suo sentimento nei suoi confronti: “Sono stata molto felice che lui abbia deciso di passare queste ore di relax con me – ha sottolineato a ‘Chi’ – io lo amo da morire.”

Euro 2016, Reus fuori dai convocati della Germania: compleanno amaro per il Piccolo Mago

sciopero trasporti roma 31 maggio 2016

Sciopero mezzi pubblici Roma 31 maggio: aggiornamenti in tempo reale