in

Fabrizio Corona, news sul figlio Carlos: ecco chi si sta occupando di lui

Sono settimane molto difficili, queste, per Gabriella, madre di Fabrizio Corona che tanto si è battuta affinché il figlio venisse scarcerato e potesse scontare la sua pena residua ai servizi sociali.

Tutti i suoi sforzi infatti si sono vanificati lo scorso 10 ottobre, quando il figlio ha nuovamente varcato le porte del carcere con l’accusa di evasione fiscale e intestazione fittizia di beni. Fabrizio Corona nega quanto ipotizzato dal gip di Milano che il 18 ottobre ha rigettato la sua richiesta di scarcerazione, ovvero che i 3 milioni di euro che gli sono stati sequestrati siano interamente frutto delle sue serate nei locali, seppur guadagnati in nero.

Le donne di Corona, mamma Gabriella e Silvia Provvedi, sua fidanzata ufficiale, non hanno abbandonato l’ex fotografo dei vip, ora che è ripiombato nel baratro e, per l’ennesima volta, ha causato un trauma a suo figlio, che in questi mesi di libertà si stava riavvicinando a lui. Ad occuparsi di Carlos (il figlio nato dal matrimonio tra Corona e Nina Moric), presumibilmente insieme alla modella croata, ora c’è nonna Gabriella, come la stessa Silvia Provvedi ha ieri confermato ai microfoni di La vita in diretta“Come sta Gabriella? Non bene, come una mamma che ha il figlio in carcere. Si sta occupando di Carlos e siamo molto unite”, ha detto la Provvedi.

La mora del duo Le Donatella ha inoltre ribadito la vicinanza al suo compagno, al quale dichiara il suo amore quotidianamente su Instagram: “È troppo facile stare vicino ad una persona quando va tutto bene. Io ci sono e ci sarò ma lui lo sa”, ha sottolineato.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

7 cose che impari viaggiando e che ti insegnano a (con)vivere

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco 2016 ricette, la prova del cuoco ricette 25 ottobre 2016, la prova del cuoco braciola con uvetta al pomodoro e scarola ripassata,

La Prova del Cuoco ricette Anna Moroni: braciola con uvetta al pomodoro e scarola ripassata