in

Fabrizio Corona: nomi e cognomi vip delle amanti con cui ha tradito Silvia Provvedi

Non si lascia certo pregare Fabrizio Corona quando si tratta di parlare delle sue amanti; se ci sono in ballo donne famose poi, pare quasi che l’ex paparazzo provi un certo gusto nell’esibire i suoi trofei di letto e, diciamolo, nel rovinare le storie che queste portano avanti con gli attuali fidanzati. A nemmeno una settimana dall’uscita del suo libro “Non mi avete fatto niente”, nomi e cognomi delle Vip che hanno avuto a che fare con Corona, sono di dominio pubblico su siti, giornali e tv. Dopo aver dichiarato che la storia con Silvia Provvedi è stata minata da tradimenti da entrambe le parti, Fabrizio Corona si sofferma sulle modalità con cui è avvenuta la loro conoscenza.

Fabrizio Corona: “Una mia amica mi ha portato in comunità delle ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale”

“Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica […] lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso […] mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan […] la maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”. Il racconto del paparazzo continua: “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella […] anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy […] una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un caz*o […] così decido di fare se**o con lei […] da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”.

Rodriguez, Malena, Cristofoli… tutte le donne di Corona

Proprio dopo l’incontro con Silvia, secondo quanto riportato nell’autobiografia, a Fabrizio Corona viene data la possibilità di rientrare a casa e qui si scatena la sua voglia di portare a letto ragazze famose. Nonostante la relazione con la gemella de Le Donatella continuasse, Corona non rinuncia ai suoi obiettivi perversi e consuma le sue storie con Mariana Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Ginevra Rossini, discendente di una delle famiglie più note d’Italia. Ma quando Fabrizio scopre di non essere l’unico fedifrago, decide di mandare via di casa Silvia. A quel punto, si sente libero (non che prima si facesse problemi) di intrattenere altre storie. Entrano dunque in gioco Zoe Cristofoli, modella ed ex di Andrea Cerioli, Malena, l’attrice a luci rosse musa di Rocco Siffredi, Patrizia Bonetti ex Grande Fratello ed ex di personaggi famosi, ed infine Taylor Mega.

Leggi anche —> Fabrizio Corona incredibile retroscena su Ilary Blasi: «Si presentò da me una signora: ‘Mi fija vò diventà famosa’»

L’Accademia della Crusca non ha cambiato idea e puntualizza: «Esci il cane» è sbagliato

elisabetta canalis morto il padre

Elisabetta Canalis Instagram: l’abito bianco fascia il lato b, che spettacolo! (FOTO)