in

Fabrizio Corona nudo integrale su Instagram: la foto suscita ilarità e critiche, ecco perché

Fabrizio Corona nudo integrale su Instagram, ma esagera con il photoshop e in tanti glielo fanno notare. “Vita da cani” scrive nella didascalia che lo ritrae in piedi e senza veli (nemmeno gli slip!!!) di profilo, mentre sfoglia un giornale. Tipico atteggiamento alla Corona, insomma: esibizionista e provocatore, l’importante è che si parli di lui. Da Silvia Provvedi e il servizio fotografico sexy, in coppia con lei, pochi giorni prima della rottura, alle vacanze in Salento con il figlio Carlos e la ex moglie Nina Moric, per poi farsi ritrarre in atteggiamenti intimi a bordo piscina insieme alla nuova fiamma Zoe Cristofoli. Ed ora il nudo integrale su Instagram

corona-18-17

Senza veli in piedi di fronte al piano cottura della sua cucina e ai suoi 743mila follower, pioggia di like e critiche (come al solito) per lui. La foto però sarebbe ritoccata e il dettaglio non è sfuggito agli attenti osservatori: se infatti la parte bassa è ‘sfumata’ per coprire le parti intime del soggetto, al fine di evitare eventuali censure del social, quello che ha divertito molto sono le linee del mobile della cucina, stranamente ondulate, segno di un eccessivo ritocchino che mostra Corona particolarmente snello nella zona addominale.

Leggi anche: Fabrizio Corona e Nina Moric ritorno di fiamma? La verità della modella croata: ecco come stanno le cose

La colpa del ritocco mal riuscito sarebbe della nuova fiamma di Corona, Zoe, che tra i commenti al post scrive: “Amore, lo sai che non siamo bravi con Facetune! Volevo perfezionarti ma ho toccato qualche effetto strano”. Interviene anche l’ex moglie Nina Moric, con queste parole: “Gli invidiosi diranno Photoshop!”. La giovane fashion blogger che abbiamo visto avvinghiata all’ex fotografo dei vip, ci è andata giù pesante con i ritocchini, tanto da alterare anche le linee del mobile in corrispondenza dell’addome di Corona. Basta infatti ingrandire la foto per notare anche i tatuaggi “sbiaditi” dall’effetto sfumato e il busto di Corona molto più lungo rispetto alle gambe e palesemente sproporzionato. Un disastro, insomma, che non ha sortito l’effetto sperato: anziché sexy la foto è decisamente ridicola!

Zoe Cristofoli nuova fidanzata di Corona

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Negramaro: tutte le info su “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”

Le Grandi Opere dell’Arte: “Las Meninas” di Diego Velàzquez