in

Fabrizio Corona, nuovo processo: accusato di diffamazione da Selvaggia Lucarelli

Non c’è pace per Fabrizio Corona. Sembra che il famoso fotografo stia per andare nuovamente sotto processo. Questa volta a dare il via a tutto è stata Selvaggia Lucarelli. Tra i due non scorre buon sangue e lei non si è lasciata sfuggire l’occasione di denunciarlo per aver offeso la reputazione della bella giornalista. Cosa avrà detto di così terribile l’ex amante di Belen Rodriguez? Andiamo a scoprirlo.

fabrizio corona selvaggia lucarelli

Fabrizio Corona: nuovo processo

Nuovo processo per Fabrizio Corona questa volta, come abbiamo accennato, per diffamazione nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Come riporta Ansa, il pm di Milano Stefano Civardi, ha emesso un decreto di citazione diretta a giudizio per l’ex agente fotografico per una serie di affermazioni contro la giornalista da lui rese come ospite alla trasmissione ‘Non è l’arena’ di Massimo Giletti lo scorso anno e anche per due post pubblicati su Instagram sempre nel 2018. Il processo inizierà il 20 dicembre 2019.

Sono diverse le affermazioni di Corona che hanno fatto infuriare Selvaggia Lucarelli, tra questa: «Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do». La storia non è finita lì, il fotografo ha continua questo discorso anche attraverso il suo profilo Instagram aggiungendo: «E’ ossessionata da me».

fabrizio corona selvaggia lucarelli


leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, piedi scalzi e vestito trasparente: «Capolavoro!»

Le accuse della Lucarelli

Corona è Lucarelli sono un po’ come un gatto e un cane. Circa un anno fa la situazione era a parti invertite. Fu Corona ha denunciare la Lucarelli per diffamazione. La giornalista in uno dei suoi articoli per il Fatto Quotidiano aveva definito il fotografo “sbruffone”, “fesso” e “recidivo”. Le accuse a sua carico sono però cadute. Chissà se capiterà lo stesso anche a Corona. In questi mesi ha dovuto scontare la sua pena in carcere per aver violato le regole dell’affidamento terapeutico con il caso Fogli.

super batterio new delhi

Batterio New Delhi in Toscana: 31 morti sospette in 10 mesi

Diletta Leotta Instagram, incidente hot: lo spacco si apre, i fan impazziscono