in

Fabrizio Corona oggi: foto esclusive prima uscita dal carcere dopo 4 mesi di detenzione

Fabrizio Corona oggi: foto esclusive durante la sua prima uscita dal carcere dopo 4 mesi di detenzione, avvenuta lo scorso dicembre. Sereno, sorridente e in forma: appare così l’ex fotografo dei vip nelle prime immagini pubblicate su Chi.

Sotto processo a Milano per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, Fabrizio Corona intercettato dai cronisti fuori dal Palazzo di Giustizia ha dichiarato: “Sono fiducioso”. “Dimostreremo euro per euro da dove arrivano gli 1,7 milioni di euro trovati nel controsoffitto della casa della collaboratrice e gli altri 840mila euro depositati in Austria”, assicurano i suoi legali.

Leggi anche: Fabrizio Corona è stato rinviato a giudizio: processo al via il 25 gennaio

Corona nega la provenienza illecita del denaro che gli è stato sequestrato, e ribadisce che trattasi di lecito compenso derivante dal suo lavoro. Appare sollevato forse perché le prove difensive presentate dai suoi avvocati sono state accolte dal collegio giudicante. Tra le 190 persone chiamate a testimoniare dalla difesa anche la sua ex Belen Rodriguez e la sorella Cecilia.

Le immagini del settimanale Chi:

fabrizio corona carcere foto

EPCC 2017 ospiti: Alessandro Gassman e Marco Giallini presentano Beata Ignoranza

David di Donatello 2017 nomination: tutti i film in concorso