in ,

Fabrizio Corona oggi news: qualcuno vuole ucciderlo? La sinistra rivelazione a ‘La Confessione’

Fabrizio Corona oggi news: la seconda stagione de ‘La Confessione‘, programma condotto dal giornalista Peter Gomez su NOVE, apre venerdì 5 ottobre alle 23 con un’intervista al tanto discusso ed fotografo dei vip scarcerato lo scorso febbraio dopo essere stato condannato per diversi reati. Tra gli scandali in cui tramite il suo lavoro fu coinvolto Corona, anche quello del ‘Bunga Bunga’ e le cene di Arcore volute da Silvio Berlusconi.

“Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all’interno dell’ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi l’unico ad avere le immagini del famoso Bunga Bunga, di ciò che era successo all’interno”, ha ammesso Fabrizio Corona. “Ma senta, effettivamente lei aveva un archivio di foto non pubblicate?”, “Assolutamente! Una marea”, ammette l’ex paparazzo al direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Sono la sua assicurazione sulla vita?”, insiste Gomez, poi la frase inquietante di Corona: “No. La mia assicurazione sulla vita non c’è perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato … Ma quello non è un problema. Non mi voglio riferire soltanto a Berlusconi, ma avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto”.

Corona allora fa un esempio di un noto caso giudiziario: “Come le foto dell’ex governatore della Regione Lazio Piero Marrazzo con una trans: sul caso Marrazzo io fui il primo a essere chiamato dai carabinieri…infatti sono stato a testimoniare”, conferma l’ex agente dei fotografi. A conoscenza di tante verità scabrose e retroscena ignoti su diversi scandali di personaggi famosi, Corona ha fatto sapere che “Di nuovo atteso nelle aule di giustizia anche per un altro scandalo “Sarò testimone nel processo Ruby2, RubyTer”. Corona potremmo trovarcelo in politica: a domanda di Gomez “Ha detto che prima o poi farà politica” lui infatti ha prontamente risposto: “Mi piacerebbe molto”.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona, l’inquietante trasformazione del figlio fa preoccupare Nina Moric: “No, ti prego!”

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Emily Ratajkowski arrestata: cosa è successo alla modella star di Instagram

Personale Ata 2018

Come diventare Personale Ata 2019: requisiti, documenti, graduatorie (GUIDA COMPLETA)