in ,

Fabrizio Corona oggi processo: “Adesso parlo io”

Fabrizio Corona oggi processo: sarà lui oggi, giovedì 6 aprile, a prendere parola in aula. Inizierà a breve l’interrogatorio dell’ex fotografo dei vip, imputato per intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali relative alle misure di prevenzione.

Oggi Corona spiegherà l’origine del ‘tesoretto milionario’ nascosto nel controssoffito dell’appartamento milanese della sua collaboratrice Francesca Persi.

“Dopo avere già reso dichiarazioni spontanee spiegando come stanno le cose, oggi Fabrizio affronterà questo importante interrogatorio. Il processo finora è andato bene ed ha dimostrato e chiarito, quasi definitivamente, che quel denaro non è di provenienza illecita ma arriva dal suo lavoro. È chiaro che non c’è alcun collegamento con la criminalità organizzata”, così il legale di Corona, Ivano Chiesa, a Mattino 5.

Sono circa 190 le persone chiamate a testimoniare, oggi saranno sentiti gli ultimi due teste del pm: si tratta di due clienti della società Athena. Circa un’ottantina, invece, i testimoni della difesa che deporranno durante il processo.

Shin Godzilla Italia uscita: arriva il film campione di incassi in Giappone, le ultimissime

Kiko lavora con noi

Kiko lavora con noi 2017: posizioni aperte a Roma, Bergamo e altre città