in ,

Fabrizio Corona oggi processo, in aula c’è la madre: ecco cosa sta accadendo

Fabrizio Corona oggi processo: seconda udienza del procedimento con rito ordinario a carico dell’ex fotografo dei vip, che deve rispondere alle accuse di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali relative alle misure di prevenzione.

Prima che l’udienza avesse inizio Ivano Chiesa, legale di Corona, ha voluto fare delle precisazioni circa il clamore mediatico scaturito dalla presunta reazione eccessiva avuta dal suo assistito nella prima udienza della scorsa settimana, sminuendo l’accaduto: “L’udienza è pubblica, come si fa a scrivere certe cose? Basta entrare e guardare, Fabrizio in aula era tranquillo …”.

>>> Fabrizio Corona oggi processo, tensione in aula: “L’agente sta mentendo!”, l’ex fotografo perde le staffe <<<

“Corona sta bene” – ha poi aggiunto l’avvocato Chiesa, “ma è arrabbiato per una cosa che è stata ingigantita, il dibattimento lo sta dimostrando e le cose stanno assumendo le loro reali dimensioni. Il presidente del collegio, Guido Salvini, è uno dei migliori giudici d’Italia. Se davvero Corona avesse fatto quello che ho letto sui giornali l’avrebbe cacciato dall’aula in 30 secondi”. Oggi in aula anche la madre di Fabrizio Corona, lì per sostenere moralmente il figlio che non ha mai abbandonato in questi difficili anni di detenzione, e la fidanzata Silvia Provvedi. Le due donne non sono state in aula in quanto dovranno testimoni al processo.

Torino – Inter probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A

Pensioni 2017, riforma delle pensioni nuova raccolta firme

Responsabilità solidale negli appalti: che cos’è e cosa potrebbe cambiare con il referendum