in ,

Fabrizio Corona oggi processo, Belén in aula: “Lui era il signore delle buste di contanti”

Fabrizio Corona oggi, Belen Rodriguez testimone al processo sta parlando in aula. Arrivano le prime indiscrezioni sulle dichiarazioni della showgirl ex fidanzata dell’imputato, chiamata a deporre dalla difesa.

“Fabrizio era l’uomo delle buste di soldi in contanti. Ogni volta che salivo in macchina c’erano buste piene di soldi. Portava a casa dieci, quindici mila euro alla volta. Aveva una carta di credito, ma non la usava. Pagava in contanti e voleva solo quelli, ho visto che li contava. Se Fabrizio non aveva dieci mila euro nella tasca della giacca non era tranquillo, non usciva nemmeno di casa”, così la Rodriuez davanti ai giudici del tribunale di Milano, tradendo una certa agitazione. “So che guadagnava tanti soldi, tantissimi, però non so quanti. Erano affari suoi. Eravamo ben pagati tutti e due, insieme formavamo una coppia esplosiva … Sentivo dire che aveva soldi nascosti”.

Fabrizio Corona oggi processo: Belén Rodriguez depone in aula, l’arrivo in tribunale manda in tilt i fotografi (VIDEO)

L’ex fotografo dei vip è sotto processo per intestazione fittizia dei beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali relativa alle misure di prevenzione in relazione al ‘tesoretto’ milionario sequestrato nel controsoffitto della sua socia, Francesco Persi. “Scusate, sono agitata”, ha detto Belén sorridendo a Fabrizio Corona e salutandolo con un cenno di mano. In aula presente anche Silvia Provvedi, attuale fidanzatadi Corona. Belén si è detta convinta che Corona ne verrà fuori anche stavolta: “Ce la farà anche questa volta? Se la caverà, è un combattente”.

on the milky road bellucci kusturica

On The Milky Road recensione: il film di Emir Kusturica arriva al cinema in Italia

Fedez Facebook, Chiara Ferragni e il balletto… “scoordinato” (VIDEO)