in

Fabrizio Corona oggi processo: Belén Rodriguez depone in aula, l’arrivo in tribunale manda in tilt i fotografi (VIDEO)

Fabrizio Corona oggi processo: giovedì 11 maggio, è la giornata di Belén Rodriguez, ex fidanzata dell’imputato chiamata a testimoniare dalla difesa. La soubrette argentina è arrivata in tarda mattinata in tribunale a Milano, i fotografi – c’era da aspettarselo – sono impazziti per lei. Giacca di pelle nera in mano, t-shirt bianca semitrasparente, jeans e tacchi a spillo rossi. Una mise semplice e ‘sobria’, così Belén si è presentata in aula.

Fabrizio Corona oggi processo: ira incontenibile contro il fidanzato della Moric, bagarre in aula

La showgirl è stata citata come teste, davanti al collegio presieduto da Guido Salvini: dovrà deporre per provare quanto sostenuto dalla difesa di Corona, ovvero che la ingente disponibilità di denaro contante dell’ex fotografo dei vip negli anni 2008-2012, quando lei e Corona erano una coppia, proviene dai proventi delle serate nei locali. Fu lo stesso Corona qualche udienza fa a dire che il denaro di cui in oggetto deriva dalle “serate, campagne pubblicitarie e lavoro e li ho fatti tra il 2008 e il 2012”, per poi aggiungere: “li ho fatti nel 2009, quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro”.

Fabrizio Corona è sotto processo per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti ritrovati in parte in Austria, in parte nel controsoffitto dell’appartamento milanese della sua collaboratrice Francesca Persi, anch’essa imputata nel medesimo procedimento.

William Klein, l’antifotografo

ELENA CESTE NEWS

Omicidio Elena Ceste Michele Buoninconti: niente più assegno per i figli, le nuove ammissioni dal carcere