in ,

Fabrizio Corona oggi processo: ira incontenibile contro il fidanzato della Moric, bagarre in aula

Fabrizio Corona processo oggi: ottava udienza oggi a Milano per l’ex fotgrafo dei vip. In aula avrebbe dovuto parlare, chiamato a testimoniare dalla Difesa, Luigi Mario Favoloso, attuale fidanzato di Nina Moric, indicato da Corona, su richiesta del pm, come il possibile responsabile della bomba carta esplosa a Ferragosto 2016 davanti casa dell’imputato, dalla cui denuncia da parte Corona è partita tutta l’inchiesta che ha poi portato al suo arresto.

La testimonianza di Favoloso però non ha avuto luogo: il teste ha infatti chiesto, com’è suo diritto, di parlare ma solo in presenza del suo avvocato a tutela sua e della donna con cui sta, nonché ex moglie di Corona. I giudici si sono dunque riservati di verificare se il 30enne napoletano è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura, dopo l’accusa fatta da Corona, ed eventualmente accogliere la sua richiesta. Luigi Mario Favoloso parlerà in aula il prossimo 11 maggio: “Risponderò a tutte le domande, sono incensurato e non ho mai avuto problemi con nessuno. Mi dispiace” – ha detto poco fa con espressione sarcastica e accennando un sorriso ai microfoni di Pomeriggio 5“che Corona se la sia presa con me … lui si è innervosito molto, è stato un episodio molto spiacevole. Fa niente, in fondo lo capisco, lui è sette mesi in carcere …”.

>>> TUTTO SUL PROCESSO A FABRIZIO CORONA <<<

Del fatto ha parlato anche l’Ansa con questo comunicato: “Si è ‘surriscaldatà l’aula del processo milanese a Fabrizio Corona quando è entrato per deporre come testimone Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric, ex moglie dell’ex ‘re dei paparazzi’, e accusato dallo stesso Corona di aver messo la bomba carta sotto casa sua lo scorso agosto, episodio da cui poi sono partite le indagini che hanno portato a trovare circa 2,6 milioni di euro in contanti. Dopo aver lanciato alcune occhiate dure a Favoloso, l’ex ‘fotografo dei vip’, mentre i giudici rimandavano la testimonianza alla prossima udienza dell’11 maggio (devono decidere con che modalità ascoltarlo, da teste ‘puro’ o con l’assistenza di un legale e la possibilità di non rispondere), si è messo ad urlare (redarguito subito dal giudice Guido Salvini) rivendicando «il mio diritto e quello di mio figlio» di sentirlo come teste ‘puro’, come chiede la sua difesa. «È stato aggressivo – ha detto Favoloso uscendo dall’aula ai cronisti – mi ha deluso, pensavo fosse un bravo ragazzo». Nella prossima udienza tra i testi anche Belen Rodriguez”.

There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.?

Un post condiviso da ??? (@nina__moric) in data:

Guardiani della Galassia Vol. 2 recensione: 5 motivi per cui la Marvel convince ancora (FOTO)

Amici 16 vs Ballando con le Stelle 2017 ascolti tv

Amici 16, Maria De Filippi vs Milly Carlucci: “Sabato spero vinca Ballando con le Stelle 2017, anche se lei non guarda i dati”