in ,

Fabrizio Corona oggi processo, parla sua accusatrice Geraldine Darù: sorpresa in udienza

Fabrizio Corona oggi, news processo: oggi ha deposto in aula la testimone chiave dell’accusa. Geraldine Darù è l’accusatrice dell’ex fotografo dei vip sotto processo a Milano per intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali relative alle misure di prevenzione.

La deposizione di Geraldine Darù è durata due ore e mezza, la ex collaboratrice di Corona però ha stupito tutti: contrariamente a quanto ci si aspettava, infatti, non è stata aggressiva e non ha attaccato né accusato Fabrizio Corona. Anzi, ha detto in aula di essere ancora legata a lui e a Francesca Persi, e di nutrire un sincero affetto per loro.

>>> TUTTO SUL PROCESSO A FABRIZIO CORONA <<<

La teste ha negato di aver mai detto di temere Corona e di sentirsi minacciata da lui: “Sono delusa, ho rotto i rapporti con lui dopo la perquisizione in cui vennero trovati i contanti e perché non ero stata pagata per tutto il mio lavoro, ma io gli voglio ancora bene, persino oggi”. Darù ha poi confermato quanto messo a verbale dagli inquirenti lo scorso settembre, ovvero di aver custodito per una notte in un albergo di Milano un borsone contenente “mazzette di contanti in pacchi bianchi”, soldi che a suo dire Francesca Persi, a processo con Corona, avrebbe poi trasferito nelle cassette di sicurezza in Austria. Geraldine ha inoltre evidenziato che “Fabrizio era un gran lavoratore, uno stacanovista”.

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Napoli calcio, Insigne apre alla cessione: “Se dovessi andar via non sarà colpa mia”

paola barale messaggio al veleno dell'ex gianni sperti

Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale: Gianni Sperti non gradisce il loro riavvicinamento? Il messaggio al veleno