in

Fabrizio Corona perde un dente al ristorante: video surreale, clienti del locale increduli

Fabrizio Corona perde un dente al ristorante: il video incredibile in cui mostra la bocca e va a cercare il canino finito nella spazzatura è esilarante. A postare il filmato lo stesso ex paparazzo, protagonista dell’incidente mentre si trovava seduto al tavolo di un ristorante insieme all’amico Gabriele Parpiglia, giornalista ed esperto di gossip, firma del settimanale Chi.

Il video è finito sui social, com’è inevitabile quando si parla di Fabrizio Corona. L’imprenditore – che stamani ha avuto una furiosa lite con Cecchi Paone a Mattino 5 –  perde un dente mentre mangia e i camerieri glielo buttano nell’immondizia. Risate a non finire da parte di Parpiglia che, divertito e incredulo per quanto sta accadendo di fronte ai suoi occhi, filma il tutto e segue Corona fin dentro la cucina del locale, dove l’ex paparazzo intima al cameriere di svuotare il bidone per cercare il dente. Tutto, ma proprio tutto. Fabrizio Corona ha abituato i follower a vedere ogni passaggio della sua vita quotidianità, anche episodi intimi e privati. Anche ‘incidenti’ come quello in oggetto. L’inconveniente si è verificato ieri sera, 2 dicembre. Parpiglia lo filma con il cellulare, lui non parla ma sorride. E’ palesemente imbarazzato, ma annuisce quando l’amico gli chiede: “Ma hai perso un dente?”.

Il dente in effetti è rimasto nel piatto, il cameriere lo ha preso e ha buttato tutto nell’umido. Corona lo insegue ma è troppo tardi, il canino è già nella spazzatura in mezzo agli avanzi lasciati sul piatto dai clienti del ristorante. In pochi istanti l’incidente diventa uno show social e finisce su Instagram. Corona alla fine ritrova il suo dente: “Volere è potere ca**o – commenta – Mi sono ripreso il mio dente”. Parpiglia poi ha ripreso anche le fasi della pulizia e ‘saldatura’ del canino. Una volta disinfettato il dente, infatti, come se niente fosse Corona se l’è rimesso a posto. Allibiti e increduli gli altri clienti del locale seduti al tavolo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lavoro e disabili: nasce a Milano la Fondazione Pino Cova

Bambino di 15 mesi respinto da una pubblicità perché ha la sindrome di Down: oggi è una star sui social