in

Fabrizio Corona processo, attacco al fidanzato di Nina Moric: “Luigi Mario Favoloso ha messo una bomba sotto casa mia”

Fabrizio Corona torna a rispondere in aula nel processo che lo vede accusato di intestazione fittizia dei beni in relazione ai 2,6 milioni trovati nel controsoffitto di Francesca Persi, sua collaboratrice, e in Austria. L’ex re dei paparazzi ha tirato in mezzo il fidanzato della sua ex moglie, Nina Moric, per quanto concerne il presunto attentato della scorsa estate sotto casa sua. “La bomba sotto casa mia? Penso sia stato Luigi Mario Favoloso, un nome che è tutto un programma, il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric.” ha detto Corona che ha spiegato come questo atto sia stato architettato da Nina Moric per avere l’affidamento di Carlos, il figlio.

fabrizio corona arrestato news nina moric

  • “Favoloso ha minacciato anche mia madre”

Sempre secondo Fabrizio Corona, inoltre, Favoloso avrebbe portato avanti altre minacce: “Prima della bomba carta aveva fatto anche delle telefonate minacciose a Francesca Persi.” E, sempre stando alla versione di Corona: “Dopo la bomba ha detto a mia madre che la prossima che avrebbe avuto un attentato sarebbe stata lei”. Poi, il re dei paparazzi fa il punto della situazione sul caso Belen Rodriguez: “Non ho assolutamente detto che io e Belen prendevamo soldi ‘in nero’ – ha detto all’inizio dell’udienza di oggi – Ho detto che io facevo ‘nero’ . Lei rispetto ai soldi che facevo io non faceva neanche un euro”.

—> Fabrizio Corona a processo

  • La risposta di Nina Moric

Non si è fatta attendere la risposta di Nina Moric a quanto asserito da Fabrizio Corona nel processo odierno:

  • “Vi spiego il fenomeno Corona”

Nell’udienza odierna che lo vede protagonista, Fabrizio Corona si è soffermato sul cosiddetto ‘Fenomeno Corona’ parlando di sé in terza persona. “È un personaggio unico: non è un ‘tronista’. Se io vado in un posto, devo starci un’ora e invece sto solo dieci minuti, alla gente va bene così anche il ritardo piace perché fa parte del personaggio, basta che io stia lì a fumarmi una sigaretta”.

Selvaggia lucarelli facebook

  • “Selvaggia Lucarelli è di plastica”

Ma quanto guadagnava Fabrizio Corona? Come spiega durante l’udienza odierna: “C’è chi mi ha pagato 18 mila euro cash in una botta sola. Ho partecipato a serate in discoteca guadagnando 15 mila euro in contanti, come ad esempio l’anno scorso a Napoli alla Festa della Donna. In un anno ho fatto nero per circa 190 mila euro. Su oltre 700 date abbiamo avuto solo una causa civile, mai niente di grave”. Infine, attacco anche per la blogger Selvaggia Lucarelli:L’80 per cento delle cose che ha scritto nella sua inchiesta su di me – afferma l’ex ‘fotografo dei vip’ – è fuffa, è plastica, come è di plastica lei, perche’ il pezzo e’ basato sulle dichiarazioni di Fabrizio Scippa”.

Matteo Pacini Congresso Medicina e Pseudoscienza

Attacchi di panico: l’intervento di Matteo Pacini, psichiatra e psicoterapeuta al Congresso Medicina e Pseudoscienza

Giorgio Dobrilla Congresso Medicina effetto placebo

Congresso Medicina e Pseudoscienza 2017: l’intervento di Giorgio Dobrilla sull’effetto placebo