in

Fabrizio Corona processo, Silvia Provvedi vs Belen Rodriguez? “Non temo il confronto” (FOTO)

Dopo aver visto Belen Rodriguez protagonista al processo di Fabrizio Corona in tanti hanno mosso parallelismi con Silvia Provvedi, l’attuale fidanzata dell’ex re dei paparazzi. Ma è la stessa componente de Le Donatella a non voler sentir parlare di confronto con la showgirl argentina: Belen Rodriguez rappresenta il passato di Fabrizio Corona che, adesso, sentimentalmente è legato alla Provvedi. 

—> Le ultime notizie di gossip con UrbanPost

In un’intervista a La Repubblica, infatti, Silvia, fidanzata di Fabrizio Corona ufficialmente dallo scorso anno, ha voluto chiarire la sua posizione sul confronto con Belen Rodriguez. “Vi credevo più fantasiosi. Non temo il confronto, assolutamente.” ha detto il volto noto dello spettacolo al quotidiano romano. Dunque, per la Provvedi non c’è alcuna gelosia nei confronti della showgirl argentina, anche perché quest’ultima è ormai fidanzata con Andrea Iannone.

—> Belen Rodriguez scortata al processo di Corona

Ma cosa ne pensa la Provvedi del Processo a Corona? Silvia è certa dell’innocenza del suo fidanzato? Lei non ha dubbi e a La Repubblica sottolinea: “Parliamo seriamente ora. Certo che credo alla sua innocenza, sempre”.

 

Registrazione uomini e donne

Uomini e Donne trono gay, Maria De Filippi conferma: “Tornerà a settembre”

biennale venezia 2017

Biennale Venezia 2017 biglietti, date e info: al via la 57esima edizione dal tema “Viva Arte Viva”