in

Fabrizio Corona provoca Fedez: “Ti ricordi quella sera a casa mia…”

Esaurito l’elenco delle donne famose con cui avrebbe avuto delle relazioni, Fabrizio Corona cerca altri argomenti con cui alimentare il gossip. Anche se, bisogna dire che tanto nuovi non siano, dato che il re dei paparazzi torna ancora una volta a punzecchiare Fedez. Il marito di Chiara Ferragni era già stato tirato in causa qualche settimana fa quando Fabrizio, nel corso di un’intervista a Verissimo, aveva dichiarato che la sua ex Silvia Provvedi l’avrebbe tradito proprio con il rapper e ciò, di conseguenza, avrebbe implicato un tradimento dello stesso ai danni della Ferragni. La stessa versione dei fatti è stata riportata da Corona nel suo libro Non mi avete fatto niente.

Fabrizio Corona, tradimento Fedez: parla la Ferragni

Proprio in merito al presunto tradimento da parte di Fedez, Chiara Ferragni si è espressa qualche giorno fa sul suo profilo Instagram incalzata dalle insistenti domande dei followers che continuavano a chiedere se davvero si fosse consumata la scappatella. All’interrogativo “Sei stata veramente tradita da Fedez con Silvia Provvedi?”, la risposta della fashion blogger è stata perentoria: un secco “Ma ti pare?” ha zittito qualsiasi replica. Non contento della serenità che, apparentemente, sembra regnare in casa Ferragnez, Fabrizio torna a colpire il rapper milanese.

Fabrizio Corona a Fedez: “Ti ricordi quella sera…”

“Ti ricordi quella sera a casa mia con due amici?” – La battuta allusiva di Fabrizio Corona nel libro Non mi avete fatto niente lascia molto spazio all’immaginazione, ma non è la sola. “Caro Federico – continua – mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. Siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire con te contano più della verità. Non sei vero”. A cosa allude Fabrizio? Conoscendo i trascorsi del paparazzo potrebbe trattarsi dell’ennesima provocazione per far parlare di sé o magari di una verità celata dal rapper per non turbare gli equilibri raggiunti.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez Instagram: il video in bikini a cavallo manda letteralmente in delirio

Cecilia Rodriguez Instagram: il video in bikini a cavallo manda in delirio i fan

Perché togliere le scarpe prima di entrare in casa è una sana abitudine