in

Fabrizio Corona riprende in mano la sua vita: ecco il suo ultimo colpo di testa

Fabrizio Corona, dopo i numerosi problemi con la giustizia, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e buttarsi mani e piedi nel mondo dell’imprenditoria. Questa volta ha scelto un settore a lui particolmente congeniale: quello dei tatuaggi. Proprio qualche ora fa Corona ha mostrato orgoglioso il suo ultimo tattoo su Instagram: una scritta che riporta la frase «viva la libertà», che ad oggi si può dire è il motto del personaggio più chiacchierato di sempre.

Il re dei paparazzi ne ha più d’uno, chi dunque potrebbe dirsi maggiormente esperto? Dopo essere tornato in libertà, Fabrizio Corona ha lanciato il marchio Adalet, una parola turca che letteralmente vuol dire «giustizia». «Vestire Adalet significa avere la forza di puntare i piedi, ogni giorno, per qualcosa. Una forma di ribellione estetica in nome della giustizia, perché senza giustizia non c’è libertà», ha spiegato lo stesso Corona sul sito ufficiale. E le sue storie di Instagram molto spesso vedono protagonista proprio il nuovo brand Adalet. Ma il bel tenebroso non si è limitato ai soli vestiti, il suo intento è di allargare sempre più il suo piccolo impero. Stando a quanto riportato da “Milano Today”, Fabrizio Corona ha partecipato all’inaugurazione del primo studio di tatuaggi appartenente proprio al brand Adalet. Il negozio di Tattoo si troverebbe a Cava de’ Tirreni, nel Salernitano. Durante l’evento l’ex manager dei fotografi ha anticipato che prossime aperture sono previste a Milano e Roma.

Per Fabrizio Corona oggi è un giorno importante. È prevista, infatti, la sentenza del processo di appello a carico suo. A ricordarlo è lo stesso imprenditore, che ha svelato ai fan una interessante anticipazione: «Sabato sarò ospite a Verissimo e spiegherò cosa significa ‘Viva la libertà!». Intanto continua a diffondersi la voce insistente che vuole Fabrizio Corona di nuovo compagno di Belen Rodriguez. Dai due non arriva alcuna conferma, staremo a vedere.

Francesco Bonifazi indagato: guai per il tesoriere PD, l’accusa

Riforma Pensioni 2019, abolizione legge Fornero: l’allarme dell’OCSE