Fabrizio Corona news: coinvolto in una rissa a Milano l’ex re dei paparazzi, che avrebbe fatto a botte con un uomo che aveva insultato la sua ex moglie Nina Moric e il loro figlio Carlos Maria. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, l’imprenditore avrebbe difeso i suoi familiari e si sarebbe azzuffato con un imprenditore vinicolo che all’interno di un ristorante avrebbe pronunciato parole offensive all’indirizzo della modella croata e del loro figlio. Corona si trovava all’interno del locale con un capo ultrà dell’Inter; alle parole pesanti dell’uomo, avrebbe infatti risposto alzando le mani. Per sedare la lite sul posto sarebbe intervenuta la polizia. E adesso arriva la sua conferma.
Fabrizio Corona rissa a Milano: la conferma social
“Mi dispiace, non succederà più”. Fabrizio Corona fa mea culpa in un video postato su Instagram dopo la presunta rissa in cui sarebbe rimasto coinvolto venerdì sera a Milano mentre era a cena fuori con amici. Secondo quanto riporta ‘Dagospia’, la lite sarebbe scoppiata per delle offese rivolte da un imprenditore al figlio di Corona Carlos e all’ex moglie Nina Moric. Nella clip l’ex fotografo dei vip, ricordando il periodo passato in carcere, dice: “E’ difficile da spiegare quello che si prova durante quasi 6 anni totali di detenzione. Soprattutto le persone forti – sottolinea -, quelle che hanno sofferto dentro e non hanno voluto mostrare le loro debolezze. Si portano dentro un bagaglio che neanche il migliore degli psichiatri potrà capire”.






Fabrizio Corona rissa a Milano: “Colpa dei demoni”
“Ecco – continua – quando si riesce, si ritorna alla vita normale. E tutto sembra facile e tutto sembra che sta andando. Succede che fai qualche cavolata – ammette Corona – perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti. Mi dispiace, non succederà più”, assicura. “Devo cercare ancora di imparare un po’ di cose ma ci metto il cuore per me ma – conclude – soprattutto per mio figlio”.