in

Fabrizio Corona scarcerato, Nina Moric: “Sono felice che sia andato a disintossicarsi”

Il messaggio di Nina Moric dedicato alla scarcerazione del Fabrizio Corona ha fatto molto scalpore sul web. Si da il caso infatti che la modella croata, ex moglie del  paparazzo delle star, si sia lasciata sfuggire una frase a dir poco equivoca sul suo profilo Instagram, tanto da doverla poi rimuovere a causa delle eccessive critiche del web.

“Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi. Così si renderà conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio” queste le parole della Moric, che alluderebbero perciò ad uno stato di dipendenza da sostanze stupefacenti da parte di Corona.

In realtà il noto personaggio televisivo ha ottenuto la scarcerazione per gravi problemi di salute e sarà in cura presso la comunità di recupero “Exodus” di don Mazzi, per ripredersi fisicamente e moralmente dalla difficile esperienza del carcere. Inutile il tentativo di Nina Moric di glissare sull’accaduto facendo scomparire il post incriminato dopo la valanga di commenti acidi ricevuti: ormai era troppo tardi.

robin williams, boulevard, trailer, ultimo film

Robin Williams e l’ultima interpretazione nel film drammatico Boulevard

Vettel Formula 1 Ferrari

Formula 1, Gran Premio Austria: Ferrari bene nelle libere, Vettel davanti