in

Fabrizio Corona show in tribunale: “Sono un uomo nuovo”, intanto la mora de “Le Donatella” non smentisce la love story

Fabrizio Corona si è presentato al Tribunale di Milano accompagnato dagli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra: impeccabile in giacca e cravatta e con occhiali da vista stava quasi inciampando dalle scale dell’ingresso del Palazzo del Giustizia mentre si aggiustava il ciuffo, ma si è rialzato subito e ha salutato alcuni suoi fan. L’ex “re” dei paparazzi si è rivolto ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano durante l’udienza chiedendo la conferma dell’affidamento ai servizi sociali che gli è stato concesso a giugno nella comunità di Don Mazzi.

“Mi è stata data un’opportunità e vi ringrazio molto, datemene un’altra, sono un uomo nuovo e ve lo dimostrerò, fidatevi di me”, così Fabrizio Corona si è rivolto ai giudizi durante l’udienza svoltasi a porte chiuse. “Il Fabrizio Corona che conoscevate voi prima, non c’è più”, ha poi spiegato l’avvocato Ivano Chiesa, che difende l’ex fotografo dei vip. Ora i giudici della Sorveglianza devono decidere se confermare o meno l’affidamento di Corona in prova nella comunità di don Mazzi nel giro di una settimana. Se la decisione fosse negativa, Corona tornerebbe in carcere ad Opera dove gli restano da scontare poco più di 4 anni.

Nel frattempo, Fabrizio Corona è dovuto rimanere in silenzio anche oggi davanti ai cronisti, perché tra le disposizioni impartite dalla Sorveglianza c’è proprio quella di non rilasciare dichiarazioni. Intanto pare che tra lui e la mora de “Le Donatella”, Silvia Provvedi, siano scattate scintille. La giovane cantante non ha voluto smentire la presunta love story con Corona: “Per ora siamo grandissimi collaboratori, semmai ci dovesse essere un amore ve lo farò sapere – continua Silvia – Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c’è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fiorirano”.

Consigli Fantacalcio 21a giornata

Calcio Sampdoria news: Eder è il capocannoniere della Serie A

Buonanno a SkyTg24

Gianluca Buonanno choc a SkyTg24: sindaco armato in diretta tv