in

Fabrizio Corona Silvia Provvedi Instagram: foto a letto insieme e i fan impazziscono

La fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, ha regalato ai suoi fan un’altra immagine di suo un momento particolarmente intimo. Sulla pagina Instagram Le Donatelle, la bella Silvia ha postato un foto in cui è nuda abbracciata al suo Fabrizio mentre si trovano a letto. I fan hanno ripagato la socializzazione di un così dolce momento della coppia con migliaia di like.

Tra i sostenitori della Provvedi non mancano però le voci fuori dal coro di apprezzamenti e di felicitazioni, sono infatti molte anche le critiche a Fabrizio Corona per non avere pubblicato sui suoi profili social foto con la sua fidanzata. Alcuni fan hanno scritto post di questo tenore: “Non ho ancora capito perché lui nn mette foto vostre insieme”, “Il fatto che lui non posti tue foto è odioso”.

Presto l’ex re dei paparazzi tornerà in tv in un programma d Simona Ventura e i fan stanno attendendo con molta trepidazione per poter guardare il loro beniamino a lavoro in televisione.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, flessibilità, Ape e precoci, il 21 settembre vertice decisivo

Venezia 73

Venezia 73, vincitori Orizzonti: da Bitter Money a Federica Di Giacomo, tutti i premi