in

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la loro unione viene ufficializzata

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: l’atto legale

A detta di Novella 2000, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sarebbero ufficialmente diventati una coppia di fatto. La gemella delle Donatella avrebbe chiesto e ottenuto il foglio di convivenza, un documento fondamentale per potergli far visita in carcere. Fabrizio è detenuto in questo momento nella struttura carceraria di San Vittore a Milano, dove gli è consentito unicamente vedere i familiari. Proprio per questo Silvia ha dovuto creare un legame anche legale con Corona, in modo da incontrarlo prima della fine della condanna.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la questione della casa

Silvia Provvedi abita ormai da mesi nell’abitazione a Milano del suo compagno. Lo sfratto voluto da Nina Moric infatti non è avvenuto, e la giovane è rimasta nell’appartamento in cui viveva con Fabrizio Corona durante i mesi in cui ha goduto della libertà. Sembrerebbe che la cantante faccia anche molto per Carlos, il figlio di Nina Moric e del re dei paparazzi. Pare che lei lo accompagni talvolta a scuola o a casa della nonna Gabriella, madre di Corona.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: l’attesa tra i due

Mentre Fabrizio è detenuto, Silvia ha dovuto passare il Natale lontana dal suo amore. Tramite i social network gli manda dei messaggi, la giovane infatti spera che, se trasmessi in televisione, possano arrivare fino a lui e fargli capire che lei gli è ancora vicina. La giovane, nonostante la tenera età, vuole rimanere accanto al suo uomo. Ancora non è chiaro quando Corona potrà abbandonare il carcere.

C’è Posta per te 2017 anticipazioni prima puntata 7 gennaio 2017: ospite Richard Madden (FOTO)

lavori più richiesti in Italia

I lavori più richiesti nel 2017: ecco tutte le professioni digitali da scegliere