in

Fabrizio Corona spara a zero sulla Moric: “Sei il mio fallimento”

Niente giri di parole per Fabrizio Corona, che nei confronti dell’ex moglie Nina Moric ha emesso una dura sentenza senza precedenti. “Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito“: con queste parole il re dei paparazzi si è rivolto alla modella croata nella lunga lettera al vetriolo inviata dal carcere. A pubblicarla è il settimanale Chi, che ha anche dato diritto di replica alla Moric…

fabrizio corona

Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, una persona egoista- ha scritto Fabrizio Corona all’ex moglie- Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non meriti più niente e non ti giustifico più“. Tante le liti furibonde che hanno costellato il loro matrimonio, persino durante l’ultimo periodo alle prese con i guai giudiziari. “Gli arresti domiciliari nella nostra casa sono stati una tragedia: litigate continue, la tua fuga per gelosia, il tuo tentativo di distruggere le cose belle che facevo“, ha continuato Corona.

In risposta alle dure parole di Corona, Nina Moric ha replicato sulle pagine di Chi: “Tutto è finito in quel maledetto 2007. Non avevo il coraggio di lasciarti, anche se non c’era più niente. La mattina del tuo arresto hai messo il cappello e, prima di uscire, mi hai detto: ‘Non mi abbandonare’. Ma eri già abbandonato“. Insomma, la modella croata sembra aver reagito bene allo sfogo dell’ex marito, tanto da assicurargli a cuore aperto di non portare rancore e che non gli farà mai mancare l’affetto del figlio Carlos.

Barbara e Franco

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la coppia Barbara e Franco

Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp regala un diamante ad Amber Heard: matrimonio alle porte?