in ,

Fabrizio Corona a Striscia la Notizia: “Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei”

Fabrizio Corona a Striscia la Notizia come conduttore al fianco di Michelle Hunziker? La notizia pare avere dell’incredibile. Eppure il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha gettato l’amo. Corona potrà presto uscire dal carcere e a quanto si apprende da Chi potrà approdare nella fascia dell’access prime time sull’ammiraglia Mediaset al fianco della bionda svizzera più amata d’Italia per condurre il telegiornale satirico più famoso del piccolo schermo. Sarà vero? Il comunicato giunto dallo stesso programma sembra prendersi gioco dello stesso Alfonso Signorini.

Nella nota diffusa alla stampa si legge infatti: “A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte. L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini” completamente senza veli “e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate”. Fabrizio Corona a Striscia la Notizia? “Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei“. Insomma nonostante ci sia Stoppa, l’amico degli animali, sembra impossibile che oltre ai cani in studio possano approdare anche due capre. Mai dire mai, ma la surreale risposta che giunge dal programma di Canale 5 pare mettere tutto a tacere.

Rimane quindi una domanda: chi saranno i prossimi conduttori di Striscia la Notizia? Michelle Hunziker pare essere stata confermata, così come la storica coppia composta da Greggio e Iacchetti, ma anche Ficarra & Picone che, ormai da qualche anno, conducono, con successo,  le puntate degli ultimi mesi di messa in onda prima delle vacanze estive.

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Tiziano Ferro news: il messaggio di cordoglio per la piccola Linda

Lodi, controllore Trenord accoltellato: passeggero in fuga e ricercato