in

Fabrizio Corona incredibile retroscena su Ilary Blasi: «Si presentò da me una signora: ‘Mi fija vò diventà famosa’»

Tanti telespettatori avranno ancora in mente la discussione tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, unico evento forse memorabile di un’edizione abbastanza deludente. Tra il re dei paparazzi e la moglie di Francesco Totti erano volate parole grosse, tutto per colpa di una vecchia ruggine tra i due legata ad alcuni scatti che ritraevano l’ex capitano della Roma con la soubrette Flavia Vento all’indomani delle nozze. Questo mentre Ilary Blasi era incinta allora del primo figlio del calciatore. Come sempre, il popolo del web si era diviso: qualcuno aveva sostenuto la conduttrice, qualcun altro aveva dato ragione a Fabrizio Corona. Una cosa è certa: «Corona non perdona!». A distanza di qualche mese il re dei paparazzi lancia una «bomba» che sta rimbalzando da un giornale all’altro. Nel suo libro Non mi avete fatto niente Fabrizio Corona ha raccontato alcuni segreti della showgirl e conduttrice romana. Un retroscena inedito, che ha suscitato la curiosità del pubblico. A riportare la notizia il portale Bitchyf.it, a rilanciare la stessa Yahoo Notizie e il blog Kontrokultura.

«L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola

Nel suo libro, forse anche per vendicarsi di essere stato messo in un angolo durante la diretta al Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona non ha risparmiato nessun dettaglio sulla moglie di Totti. Secondo questi la carriera dell’attrice sarebbe iniziata quando lei aveva 16-17 anni: «Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno. Si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere!». La carriera di Ilary Blasi sarebbe iniziata, stando al racconto di Corona, grazie a lui e al manager Lele Mora: «L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamammo per chiederle di fare il provino e lei, che era appena diventata maggiorenne, accettò subito!».

«La prima sera che usciamo lei ha una storia di sesso con un mio caro amico!»

Ma non è finita qui: Corona è un fiume in piena. L’ex marito di Nina Moric scende ancor di più nel dettaglio e rivela l’arrivo di Ilary in Lombardia: «Le viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano!». Soltanto in seguito, superato il provino di Passaparola, la giovane Ilary avrebbe conosciuto Totti attraverso amici comuni.

leggi anche l’articolo —> Fabrizio Corona autobiografia: dichiarazione d’amore a Belén Rodriguez

 

Giappone: dalla Capsule Hotel alla Capsule Office, una postazione di lavoro con Wi-Fi gratis

C’è Posta per Te 2019: anticipazioni e ospiti di stasera 26 gennaio 2019