in

Fabrizio Corona: «Una sera ubriaco ho provato a baciare Belen, ecco cosa è successo dopo!»

Il libro di Fabrizio Corona dal titolo Non mi avete fatto niente, come era facile aspettarsi, ha attirato subito la curiosità dei principali giornali e blog. Non è nemmeno uscito, ma complici alcuni stralci pubblicati sul settimanale “Chi”, è già sulla bocca di tutti. In questo volume, edito da Mondadori Electa, che arriverà nelle librerie il prossimo 22 gennaio, Fabrizio Corona racconta se stesso, come forse mai prima d’ora: dai tanti amori agli altrettanti flirt e tradimenti, dal periodo in carcere al ritorno alla libertà. Quel che ha colpito però maggiormente è l’attenzione che l’ex re dei paparazzi ha riservato alla sua ex Belen Rodriguez, con la quale è stato fidanzato per ben 4 anni.

«Bevo e provo a baciarla, lei mi caccia di casa!»

Il sentimento che prova Fabrizio Corona per la showgirl argentina non si sarebbe mai spento e lo avrebbe capito dopo aver ricevuto una brutta notizia riguardante suo figlio Carlos: «Il 21 maggio vengo chiamato dagli psichiatri che seguono mio figlio Carlos. Mi dicono che non è un bambino come gli altri […] mi danno una brutta notizia che non posso rivelare. Piango, sto male, come se mi fosse crollato il mondo addosso. Istintivamente compongo il numero di Belen, perché il mio istinto e il mio cuore deragliano verso casa Rodriguez. Mi risponde subito e le basta un attimo per intuire che ho problemi. Quando mi accoglie a casa sua l’abbraccio e inizio a piangere. Ed è come se non ci fossimo mai allontanati!». L’ex re dei fotografi rivela senza troppi giri di parole sempre in Non mi avete fatto niente di averci riprovato, ma di essere stato respinto dalla Rodriguez: «È come se non ci fossimo mai allontanati. Come se non avesse mai sposato Stefano De Martino, amato Andrea Iannone e io non fossi mai stato con Silvia. […] Una sera commetto un gravissimo errore: Belen mi invita a cena a casa sua, bevo e provo a baciarla. Lei mi ferma […] Io ormai mi sono messo in testa che la devo baciare. Sono ubriaco, forse insisto, le chiedo di dormire lì. Lei mi caccia di casa. Decido si non cercarla più!».

«Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona»

Eppure Belen e Fabrizio non riescono a stare a lungo lontani. Basta qualche messaggino, qualche vecchia foto, una telefonata per cancellare le avance di quella sera. Tornano a sentirsi e Fabrizio Corona ora non si tira più indietro, sa di essere ancora preso dalla ex Belen Rodriguez: «Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez!».

leggi anche l’articolo —> Fabrizio Corona autobiografia: dichiarazione d’amore a Belén Rodriguez

“Che Dio ci aiuti 5”: anticipazioni e curiosità seconda puntata di giovedì 17 gennaio

Diretta Juventus-Milan: dove e come vedere in streaming la finale della supercoppa italiana