in

Fabrizio Corona vacanze in Salento con Nina Moric e il figlio: la famiglia è riunita

Fabrizio Corona gossip news: vacanze in Salento per l’ex fotografo dei vip. Con lui il figlio Carlos che proprio oggi, 8 agosto, compie 16 anni. A sorpresa, ieri nella villa con piscina in cui padre e figlio stanno soggiornando è arrivata Nina Moric, ex moglie di Corona nonché madre del ragazzo. La famiglia è riunita e la modella croata è felice per il ‘regalo’ che Corona ha deciso di farle.

Com’è noto, infatti, anni fa era stato il tribunale dei Minori a toglierle l’affido del figlio, la cui tutrice è da allora la nonna Gabriella, madre di Fabrizio. Ora Nina e Carlos si sono riavvicinati grazie a Corona, che dopo la recente scarcerazione ha deciso di cambiare vita ripartendo.proprio dai suoi affetti, in primis il figlio.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Musica in sottofondo, sorrisi, giochi in piscina e serenità. Questo il clima che si respira guardando le Instagram Stories di Corona e i post su Facebook di Nina. “Ti amo” scrive nella foto in cui ritratta di spalle con Csrlos gli dà gli auguri di compleanno. Nei video con papà Corona il ragazzo, molto timido e restio alle telecamere, dà prova di essere serio, intelligente e maturo. L’orgoglio di mamma e papà che, anche se non più legati dall’amore, hanno messo da parte rancori e acredini per il suo bene. Carlos può finalmente godere della ritrovata serenità familiari dopo anni di problemi causati dalle vite turbolente dei suoi genitori.

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lavoro a Roma concorso pubblico per educatori e insegnanti

Messa a disposizione 2018: come inviare la MAD online e lavorare nel mondo della scuola (GUIDA COMPLETA)

I segreti dell’User Experience per l’E-Commerce